In questo sito usiamo cookies propri e di terzi con fini analitici e di personalizzazione. Navigando se ne accetta l’uso. Più info qui.

Missha - Maschera Pure Source - Red Ginseng

Fabbricante: Missha

Ref. M28133

EAN: 8806185741958

0/5 / 0 comment(s) / Lascia un commento
1,90€
Confermare l'ordine entro

h:m:s

e sarà spedito dal nostro magazzino

in 27/05/2019

PERCHÉ 'ACQUISTARE SU MAQUIBEAUTY?
  • Ultime
    novità
  • Preparazione in 24 ore*
  • Prodotti
    originali
  • Pagamento
    sicuro
Avete domande?Chiedi all'esperto qui

Maschera anatomica rivitalizzante e nutriente. Il Ginseng rosso rivitalizza e nutre la pelle in profondità per lasciare la pelle radiosa e setosa. Accanto la struttura che compatta della maschera, il velo è regola delicatamente sulla pelle per garantire un assorbimento ottimale dei loro ingredienti attivi.

Come utilizzare: dopo pulizia e sciacquare il viso, applicare la maschera sul viso e lasciare in posa per 15-20 minuti. Togliere e far per assorbire l'essenza rimanente. Uso consigliato 2 - 3 volte a settimana.

 Water (aqua), Isopropyl Palmitate, Glycerin, Lactobacillus/Panax Ginseng Root ferment Filtrate, Portulaca Oleracea Extract, Polysorbate 60. PEG-100 Stearate, Glyceryl Stearcrte, Cetyl Ethylthexanoate, Allantoin. Caprylyl Glycol, Hexadimethirine Chloride. Hydrolyzed Jojoba Esters. Caprythydroxamic Acid, Hydroxyethylcellulose, Hydrolyzed Chitosan. Butylene Glycol, 12-Hexanediol, Ethyhexylglycerin, Carbomer, Phytic Acid, Triethanolamine, Chlorphenesin, Fragrance(Parfum) 

Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Scrivi una recensione su questo prodotto
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!

Si No

5/5

Vuoi vedere questo prodotto in azione?

Condividi le tue foto su Instagram con l'hashtag #maquillalia +
OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI
Accesso
Non chiudere sessione
Ricorda password
nuovo account
Creando un nuovo account su maquibeauty.it potrai fare i tuoi acquisti in modo rapido, controllare lo stato dei tuoi ordini e visualizzare le precedenti operazioni.
Creare un nuovo utente