Esfoliante corpo formulato con ingredienti naturali.
Esfolia le cellule morte rendendo la pelle setosa e lasciando un dolce aroma al cocco.
L'olio di mandorle dolci che contiene lascia una bellissima brillantezza sul corpo.
Inoltre questo esfoliante idrata e nutre la pelle migliorando la fermezza e l'elasticità .
Sacarosa, Aceite de Cocos Nucifera, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cocos Nucifera Coco, Tocopheryl Acetate, Parfum.
-
Helena 15/07/2020
O produto verteu por fora; não gostei do cheiro enjoativo
- Mi consiglia l'acquisto? No
- Rispondi
-
giuliana 03/12/2019
ho acquistato questo prodotto perchè ero incuriosita dal marchio e dalle profumazioni varie che offrivano. il prodotto è un buon prodotto, anche se è molto scrubbante e aggressivo. avrei preferito qualcosa di più leggero, infatti, non riesco ad utilizzarlo su viso e corpo, ma è ottimo per i piedi. la fragranza è molto buona e dolce.
- Mi consiglia l'acquisto? Si
- Rispondi
-
giulia 17/10/2019
Ottimo scrub, buona profumazione ma preferisco altre
- Mi consiglia l'acquisto? Si
- Rispondi
-
Lu 24/06/2019
Prodotto incredibile scoperto per puro caso. Profumo paradisiaco ma non stucchevole, ottimi ingredienti e azione esfoliante super efficace. Lo ricomprerò senz'altro!
- Mi consiglia l'acquisto? Si
- Rispondi
-
Alice 06/05/2019
Esfoliante dal profumo pazzesco, davvero buono ma non stucchevole. Esfolia bene e usandolo regolarmente si nota la pelle più liscia e morbida, mi aiuta soprattutto nella zona delle gambe dove ho più peli incarniti, effettuando questo scrub una o due volte alla settimana evita la comparsa.
- Mi consiglia l'acquisto? Si
- Rispondi