In questo sito usiamo cookies propri e di terzi con fini analitici e di personalizzazione. Navigando se ne accetta l’uso. Più info qui.

Spedizioni e resi

Questi sono i nostri metodi di spedizione:

Italia (non spediamo a San Marino):

Invio a casa con DPD-Bartolini. I prezzi si intendono per ordini fino a un peso massimo di 2Kg. Tempi di spedizione stimati tra i 5/10 giorni lavorativi, partire dal momento dell’evasione dal nostro magazzino.

Per ordini da 0€ a 50€ - 4,99€

Per ordini superiori a 50€ - GRATIS

Per ogni Kg aggiunto oltre i 2Kg di peso, verranno sommati 5€ al costo totale della spedizione.

Invio a casa con GLS. I prezzi si intendono per ordini fino a un peso massimo di 2Kg. Tempi di spedizione stimati tra i 5/10 giorni lavorativi, partire dal momento dell’evasione dal nostro magazzino.

Per ordini da 0€ a 50€ - 4,99€

Per ordini superiori a 50€ - GRATIS

Per ogni Kg aggiunto oltre i 2Kg di peso, verranno sommati 5€ al costo totale della spedizione.

IMPORTANTE: I tempi di spedizione vengono stimati dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino. Nei periodi in cui ci sono promozioni in corso possono verificarsi ritardi nell’invio dell’ordine. Se nei tre giorni successivi al completamento/pagamento dell’ordine, lo stesso non risulta ancora spedito vi preghiamo di contattarci. Nei giorni normali, tutti gli ordini effettuati e/o pagati entro le ore 12:00 (GMT+1) verranno spediti il giorno stesso. I pagamenti vengono comprovati tutti i giorni alle ore 12. Se il vostro ordine viene pagato dopo le ore 12 sarà spedito il giorno successivo. I pagamenti tramite bonifico bancario possono impiegare fino a 72 ore lavorative prima di risultare effettivi.

IMPORTANTE: Vi preghiamo di assicurarvi che sul vostro ordine siano riportati correttamente il vostro indirizzo e il vostro numero di telefono. Tutte le modifiche apportate dopo la conferma dell’ordine possono comportare costi aggiuntivi e ritardi nella spedizione e nella consegna.

Per la spedizione verso altri Paesi vi invitiamo a consultare la pagina informazioni nella lingua corrispondente.

Informazioni sui resi:

I nostri prodotti elettronici hanno le seguenti garanzie:

Garanzia di origine. Se al momento della ricezione il prodotto risulta difettoso verrà sostituito in maniera completamente gratuita con uno nuovo, a condizione che il prodotto non sia stato usato. A discrezione di Maquibeauty per determinati prodotti verrà effettuato il rimborso dell’importo speso, invece della sostituzione della merce, dopo aver comprovato le condizioni. In caso di sostituzione sarà necessario restituire tutto il materiale originario ed è imprescindibile che i prodotti non siano stati precedentemente manipolati o alterati, che si trovino in perfetto stato e con tutto l’imballaggio originale. I gentili clienti sono invitati a contattarci prima di realizzare il cambio tramite la sezione Contatti del nostro sito.

Come effettuare la sostituzione: Imballare il prodotto nella miglior maniera possibile affinché non riporti ulteriori danni durante il trasporto. Non utilizzare nastro adesivo, penne o pennarelli sull’imballaggio originale del prodotto È necessario allegare al pacco una copia della fattura del proprio ordine. Invieremo un corriere a prendere il pacco e, una volta appurato il danno, si procederà con l’invio di un nuovo prodotto nel minor tempo possibile. In caso contrario (se il prodotto non presenta nessuna anomalia) il cliente riceverà di nuovo lo stesso prodotto.

È possibile richiedere la sostituzione tramite la sezione “Il mio account” – “I miei ordini” o tramite il formulario di contatto.

Importante: Resi di prodotti alterati nella confezione o nell’imballaggio non verranno accettate. Raccomandiamo quindi di non gettare la plastica protettiva prima di aver verificato il corretto funzionamento degli articoli.

Garanzia del fabbricante. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 2 anni del fabbricante.

In caso di avaria siete pregati di contattarci, faremo da tramite per la riparazione del prodotto. In alternativa è possibile fare affidamento al servizio tecnico ufficiale della marca (SAT) In quasi tutte le città esiste un SAT ufficiale ed è possibile risalire all’indirizzo chiamando il numero del servizio clienti della marca.

Prima di inviarci un qualsiasi articolo è necessario mettersi in contatto con noi per ottenere l’autorizzazione. Imballare il prodotto in un pacco sigillato in maniera che non riporti ulteriori danni durante il trasporto. Allegare una breve descrizione del problema riscontrato insieme ad una copia della fattura.

Importante: Qualsiasi manipolazione o riparazione effettuata senza autorizzazione invaliderà la garanzia. Rivolgersi sempre a Maquibeauty o a un SAT ufficiale della marca.

Prodotto errato. Se il prodotto consegnato non coincide con quello ordinato è necessario comunicarlo immediatamente tramite la sezione Contatti del nostro sito, ci occuperemo del problema il prima possibile.


IMPORTANTE: Vi preghiamo di assicurarvi che sul vostro ordine vengono correttamente indicati il vostro indirizzo ed il vostro numero di telefono. Tutte le modifiche apportate dopo la conferma dell'ordine possono comportare costi aggiuntivi e a ritardi nella spedizione e nella consegna.

Per la spedizione verso altri paesi vi invitiamo a consultare la pagina informazioni nella lingua corrispondente.

Informazioni sul recesso:

I nostri prodotti elettrici godono delle seguenti garanzie: 

Garanzia di origine.  Se nel momento della ricezione il prodotto risulta difettoso verrà sostituito in maniera completamente gratuita con uno nuovo, a condizione che il prodotto non sia stato usato. A discrezione di Maquillalia e per determinati prodotti verrà effettuato il rimborso dell'importo speso, invece della sostituzione della merce, dopo averne comprovate le condizioni. In caso di sostituzione sarà necessario restituire tutto il materiale originario ed è imprescendibile che i prodotti non siano stati manipoati nè alterati, che si trovino in perfetto stato e con tutto l'imballaggio protettore originale. I gentili clienti sono invitiati a contattarci prima di realizzare il cambio tramite la sezione Contatti del nostro sito.

Come effettuare la sostituzione: Imballare il prodotto nella miglior maniera possibile affinchè non riporti danni ulteriori durante il trasporto. Non utilizzare nastro adesivo nè penne o pennarelli sull'imballaggio originale del prodotto. È necessario allegare al pacco una copia della fattura del proprio ordine. Invieremo un corriere a prendere il pacco e, una volta appurato il danno, si procederà con l'invio di un nuovo prodotto nel minor tempo possibile. In caso contrario (se il prodotto non presenta nessuna anomalia) il cliente riceverà di nuovo lo stesso prodotto.

È possibile richiedere la sostituzione dalla sezione "Il mio account" - "I miei ordini", mediante il form online.

Importante: Sostituzioni di prodotti alterati nella confezione e nell'imballaggio non verranno accettate. Raccomandiamo quindi di non gettare la plastica protettiva prima di aver verificato il corretto funzionamento degli articoli.

Granzia del fabbricante. Tutti i nostri prodotti godono di 2 anni di garanzia del fabbricante.

In caso di avaria siete pregati di contattarci, faremo da tramite per la riparazione del prodotto. In alternativa è possibile fare affidamento al servizio tecnico ufficiale della marca (SAT). In quasi tutte le città esiste un SAT ufficiale ed è possibile risalire all'indirizzo chiamando il numero di attenzione al cliente della marca.

Prima di inviarci un qualsiasi articolo è necessario mettersi in contatto con noi per ottenere l'autorizzazione. Imballare il prodotto in un pacco sigillato in maniera che non riporti ulteriori danni durante il trasporto. Allegare una breve descrizione sul problema riscontrato insieme ad una copia della fattura.

Importante: Qualsiasi manipolazione o riparazione effettuata e non autorizzata invaliderà la garanzia. Rivolgersi sempre a Maquillalia SL o a un SAT ufficiale della marca.

Prodotto sbagliato. Se il prodotto consegnato non coincide con quello ordinato è necessario comunicarlo immediatamente tramite la sezione Contatti del nostro sito, ci occuperemo del problema il prima possibile. 

OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI
Accesso
Non chiudere sessione
Ricorda password
nuovo account
Creando un nuovo account su maquibeauty.it potrai fare i tuoi acquisti in modo rapido, controllare lo stato dei tuoi ordini e visualizzare le precedenti operazioni.
Creare un nuovo utente