Ho comprato altre volte qui
Benvenuti
 Ricorda password
Voglio registrarmi
Sono nuovo qui
Creando un nuovo account su maquibeauty.it potrai fare i tuoi acquisti in modo rapido, controllare lo stato dei tuoi ordini e visualizzare le precedenti operazioni.
Seleziona la tua lingua:

Spedizione gratuita da 50 €

F.A.Q   Frequenti domande

· Spedizioni e resi

Questi sono i nostri metodi di spedizione:

 

Italia (escluse Sicilia, Sardegna, e San Marino):

• Invio a casa con DHL. I prezzi si intendono per ordini fino a un peso massimo di 2Kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) Tempi di spedizione stimati tra i 3/5 giorni lavorativi, partire dal momento dell’evasione dal nostro magazzino.

Per ordini da 0€ a 50€ - 5,99€
Per ordini superiori a 50€ - GRATIS
*Per ogni Kg aggiunto oltre i 2Kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) di peso, verranno sommati 5€ al costo totale della spedizione.

 

• Invio a casa con GLS. I prezzi si intendono per ordini fino a un peso massimo di 2Kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) Tempi di spedizione stimati tra i 5/10 giorni lavorativi, partire dal momento dell’evasione dal nostro magazzino.

Per ordini da 0€ a 50€ - 5,99€
Per ordini superiori a 50€ - GRATIS
*Per ogni Kg aggiunto oltre i 2Kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio) di peso, verranno sommati 5€ al costo totale della spedizione.

 

Sicilia, Sardegna e San Marino:

 

Consegna postale certificata. Consegna a domicilio in 5-15 giorni lavorativi. Indispensabile una firma per ricevere il pacco. Metodo di spedizione limitato a ordini fino a 200€. I prezzi in Euro in base al peso dell'ordine - saranno calcolati automaticamente al momento dell'acquisto, prima della sua conferma:-       

       0gr -   100gr:   5.87€
   101gr -   200gr:   9.08€
   201gr -   350gr: 14.34€
   351gr -   500gr: 22.69€
   501gr - 1000gr: 26.14€
 1001gr - 1500gr: 41.44€
 1501gr - 2000gr: 47.37€
             + 2001gr: 60.50€

 + 5Kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio): verrà calcolato dopo aver effettuato l'ordine. L'importo può variare.


Consegna postale di gruppo, con spedizioni settimanali. Consegna in 5-15 giorni lavorativi. Forma di spedizione limitata a ordini di importo massimo 200€. Prezzi in Euro in base al peso dell'ordine: verranno calcolati automaticamente al momento dell'acquisto, prima della conferma. *Peso massimo 2 kg (peso volumetrico degli articoli + imballaggio).

       0gr -     50gr:   3,87€
     51gr -   100gr:   5,02€
   101gr -   250gr:   5,32€
   251gr -   500gr:   6,11€
   501gr - 1000gr:   7,68€
 1001gr - 1500gr:   9,20€
 1501gr - 2000gr: 10,59€

 

 

IMPORTANTE: I tempi di spedizione vengono stimati dal momento in cui il pacco lascia il nostro magazzino. Nei periodi in cui ci sono promozioni in corso possono verificarsi ritardi nell’invio dell’ordine. Se nei tre giorni successivi al completamento/pagamento dell’ordine, lo stesso non risulta ancora spedito vi preghiamo di contattarci. 
Nei giorni normali, tutti gli ordini effettuati e/o pagati entro le ore 12:00 (GMT+1) verranno spediti il giorno stesso. 
I pagamenti vengono comprovati tutti i giorni prima cosa al mattino. 
Se il vostro ordine viene pagato dopo sarà spedito il giorno successivo. I pagamenti tramite bonifico bancario possono impiegare fino a 72 ore lavorative prima di risultare effettivi.

 

IMPORTANTE: Vi preghiamo di assicurarvi che sul vostro ordine siano riportati correttamente il vostro indirizzo e il vostro numero di telefono. Tutte le modifiche apportate dopo la conferma dell’ordine possono comportare costi aggiuntivi e ritardi nella spedizione e nella consegna.

*Per la spedizione verso altri Paesi vi invitiamo a consultare la pagina informazioni nella lingua corrispondente.

 

 

Informazioni sui resi:

I nostri prodotti elettronici hanno le seguenti garanzie:

Garanzia di origine. Se al momento della ricezione il prodotto risulta difettoso verrà sostituito in maniera completamente gratuita con uno nuovo, a condizione che il prodotto non sia stato usato. A discrezione di Maquibeauty per determinati prodotti verrà effettuato il rimborso dell’importo speso, invece della sostituzione della merce, dopo aver comprovato le condizioni. In caso di sostituzione sarà necessario restituire tutto il materiale originario ed è imprescindibile che i prodotti non siano stati precedentemente manipolati o alterati, che si trovino in perfetto stato e con tutto l’imballaggio originale. I gentili clienti sono invitati a contattarci prima di realizzare il cambio tramite la sezione Contatti del nostro sito.

Come effettuare la sostituzione: Imballare il prodotto nella miglior maniera possibile affinché non riporti ulteriori danni durante il trasporto. Non utilizzare nastro adesivo, penne o pennarelli sull’imballaggio originale del prodotto È necessario allegare al pacco una copia della fattura del proprio ordine. Invieremo un corriere a prendere il pacco e, una volta appurato il danno, si procederà con l’invio di un nuovo prodotto nel minor tempo possibile. In caso contrario (se il prodotto non presenta nessuna anomalia) il cliente riceverà di nuovo lo stesso prodotto.

È possibile richiedere la sostituzione tramite la sezione “Il mio account” – “I miei ordini” o tramite il formulario di contatto.

*IMPORTANTE: Resi di prodotti alterati nella confezione o nell’imballaggio non verranno accettate. Raccomandiamo quindi di non gettare la plastica protettiva prima di aver verificato il corretto funzionamento degli articoli.

 

Garanzia del fabbricante. Tutti i nostri prodotti hanno una garanzia di 3 anni del fabbricante.

In caso di avaria siete pregati di contattarci, faremo da tramite per la riparazione del prodotto. In alternativa è possibile fare affidamento al servizio tecnico ufficiale della marca (SAT) In quasi tutte le città esiste un SAT ufficiale ed è possibile risalire all’indirizzo chiamando il numero del servizio clienti della marca.

Prima di inviarci un qualsiasi articolo è necessario mettersi in contatto con noi per ottenere l’autorizzazione. Imballare il prodotto in un pacco sigillato in maniera che non riporti ulteriori danni durante il trasporto. Allegare una breve descrizione del problema riscontrato insieme ad una copia della fattura.

*IMPORTANTE: Qualsiasi manipolazione o riparazione effettuata senza autorizzazione invaliderà la garanzia. Rivolgersi sempre a Maquibeauty o a un SAT ufficiale della marca.

 

 

Prodotto errato. Se il prodotto consegnato non coincide con quello ordinato è necessario comunicarlo immediatamente tramite la sezione Contatti del nostro sito, ci occuperemo del problema il prima possibile.


*IMPORTANTE: Vi preghiamo di assicurarvi che sul vostro ordine vengono correttamente indicati il vostro indirizzo ed il vostro numero di telefono. Tutte le modifiche apportate dopo la conferma dell'ordine possono comportare costi aggiuntivi e a ritardi nella spedizione e nella consegna.

Per la spedizione verso altri paesi vi invitiamo a consultare la pagina informazioni nella lingua corrispondente.

 


Informazioni sul recesso:

I nostri prodotti elettrici godono delle seguenti garanzie: 

Garanzia di origine.  Se nel momento della ricezione il prodotto risulta difettoso verrà sostituito in maniera completamente gratuita con uno nuovo, a condizione che il prodotto non sia stato usato. A discrezione di Maquillalia e per determinati prodotti verrà effettuato il rimborso dell'importo speso, invece della sostituzione della merce, dopo averne comprovate le condizioni. In caso di sostituzione sarà necessario restituire tutto il materiale originario ed è imprescendibile che i prodotti non siano stati manipoati nè alterati, che si trovino in perfetto stato e con tutto l'imballaggio protettore originale. I gentili clienti sono invitiati a contattarci prima di realizzare il cambio tramite la sezione Contatti del nostro sito.

Come effettuare la sostituzione: Imballare il prodotto nella miglior maniera possibile affinchè non riporti danni ulteriori durante il trasporto. Non utilizzare nastro adesivo nè penne o pennarelli sull'imballaggio originale del prodotto. È necessario allegare al pacco una copia della fattura del proprio ordine. Invieremo un corriere a prendere il pacco e, una volta appurato il danno, si procederà con l'invio di un nuovo prodotto nel minor tempo possibile. In caso contrario (se il prodotto non presenta nessuna anomalia) il cliente riceverà di nuovo lo stesso prodotto.

È possibile richiedere la sostituzione dalla sezione "Il mio account" - "I miei ordini", mediante il form online.

*IMPORTANTE: Sostituzioni di prodotti alterati nella confezione e nell'imballaggio non verranno accettate. Raccomandiamo quindi di non gettare la plastica protettiva prima di aver verificato il corretto funzionamento degli articoli.

 

Granzia del fabbricante. Tutti i nostri prodotti godono di 2 anni di garanzia del fabbricante.

In caso di avaria siete pregati di contattarci, faremo da tramite per la riparazione del prodotto. In alternativa è possibile fare affidamento al servizio tecnico ufficiale della marca (SAT). In quasi tutte le città esiste un SAT ufficiale ed è possibile risalire all'indirizzo chiamando il numero di attenzione al cliente della marca.

Prima di inviarci un qualsiasi articolo è necessario mettersi in contatto con noi per ottenere l'autorizzazione. Imballare il prodotto in un pacco sigillato in maniera che non riporti ulteriori danni durante il trasporto. Allegare una breve descrizione sul problema riscontrato insieme ad una copia della fattura.

*IMPORTANTE: Qualsiasi manipolazione o riparazione effettuata e non autorizzata invaliderà la garanzia. Rivolgersi sempre a Maquibeauty o a un SAT ufficiale della marca.

 

Prodotto sbagliato. Se il prodotto consegnato non coincide con quello ordinato è necessario comunicarlo immediatamente tramite la sezione Contatti del nostro sito, ci occuperemo del problema il prima possibile. 

· Metodi di pagamento

Questi sono i nostri metodi di pagamento disponibili:

Bonifico Bancario: Se si sceglie come metodo di pagamento il bonifico bancario anticipato (o deposito su conto corrente) forniremo i dati del nostro conto per agevolare il pagamento. Potrete effettuare un bonifico bancario presso la vostra banca oppure, se lo preferite, realizzare un deposito su conto corrente presso una filiale. Una volta ricevuto il pagamento invieremo il vostro ordine tramite corriere. Se non riceviamo il pagamento entro 7 giorni lavorativi (fine settimana escluso) l’ordine verrà annullato. Questo metodo di pagamento è disponibile per la Spagna (Penisola e Isole Baleari), Canarie, Ceuta, Melilla e le destinazioni internazionali.

     IBAN ES37 0081 0240 1000 0256 4468
     SWIFT: BSABESBB
     Intestatario: DSM Beauty SL

 

Scalapay: Dividi in 3
Piattaforma di pagamento che permette di pagare l'acquisto in 3 comode rate senza costi aggiuntivi per il cliente.
Disponibile per penisola Italia.
Ricevi il tuo ordine senza dover pagare per intero al momento e paga in 3 comode rate.
L'informazione delle tariffe e del costo si rifletterà nel momento prima della conferma dell'ordine.
Alla conferma dell'ordine, la prima rata verrà pagata con carta, e le altre due verranno versate su detta carta automaticamente ogni mese e lo stesso giorno in cui viene registrato l'ordine.

 

Carta di CreditoPuoi pagare con la tua carta Visa, Visa Electron, Maestro e Mastercard attraverso il sistema di pagamento sicuro PayComet. Inoltre potrai salvare i dati della tua carta per utilizzarli al momento del tuo prossimo ordine con un solo click. Maquibeauty non memorizza i dati delle carte di credito, il servizio è messo a disposizione da PayComet (www.paycomet.com), impresa autorizzata dalla Banca Centrale Spagnola. 

 

Paypal: È possibile effettuare il pagamento tramite metodo di pagamento sicuro Paypal.

 

REVOLUT PAY.
Revolut Pay è un metodo di pagamento intelligente disponibile per tutti i clienti, indipendentemente dal fatto che dispongano o meno di un conto Revolut. Consente a questi clienti di salvare i propri dati, in modo che possano pagare più velocemente in futuro.
Se disponi di un account Revolut, il pagamento verrà prelevato da esso. Se non si dispone di un account, il pagamento verrà effettuato dalla carta fornita.

Puoi scegliere Revolut Pay come metodo di pagamento durante il checkout. Se hai già utilizzato Revolut Pay, ti verrà chiesto di confermare i tuoi dati. Se lo usi per la prima volta, devi prima registrarti. Potremmo anche richiedere ulteriori verifiche.


  RICEVI FINO A 20€ DI RIMBORSO!
   I clienti non Revolut possono guadagnare fino a € 20 quando aprono un conto Revolut. Basta scegliere il metodo di pagamento Revolut Pay durante il checkout e creare un nuovo account per ricevere il rimborso, che verrà aggiunto automaticamente al tuo account Revolut.
   Paga con Revolut Pay utilizzando la tua carta di debito o di credito.
   (Disponibile solo per i nuovi clienti Revolut.)

 

 

 

Importante: Se l’ordine, una volta confermato e inviato, non viene accettato dal cliente, quest’ultimo dovrà comunque farsi carico dei costi sostenuti. Riceverà una fattura o una ricevuta d’acquisto per posta/posta elettronica. Tutti gli ordini falsi, o i tentativi di frode, verranno denunciati alle autorità competenti. Verranno fornite tutte le informazioni necessarie a collaborare nell’indagine.

· Termini e condizioni d'uso

TERMINI DI UTILIZZO

CON CHI HAI CONTRATTO?
Nome di dominio: www.maquibeauty.it
Nome commerciale: maquillalia
Nome dell'azienda: DSM Beauty SL
CIF: B93482859
Sede di attività: Calle Valle niza, 32, Malaga, 29004 , Malaga
Telefono: 951567106
e-mail: contablidad@maquillalia.com
Iscritta al Registro Mercantile di Malaga, Volume 5527, Libro 4434, Folio 185, Sezione 8, Foglio 134713, Iscrizione 1.

1. PRODOTTI

Tutti i prodotti sono nuovi, e sono presentati nella loro confezione o sigillo originale.

1.1 I colori dei prodotti

Tutti i prodotti cosmetici sono etichettati colore nella descrizione e inoltre possono essere visualizzati con grande immagine a colori lo zoom del prodotto. Poiché il display a colori sul monitor a seconda delle impostazioni e la stessa può essere una variazione di colore rispetto alla realtà. Receomdndamos ottenere informazioni da altre fonti rispetto al colore (negozio fisico, forum di recensioni di prodotti, blog, ecc ...), se si vuole confermare il colore personale di prodotto.

1.2 Manuali dei prodotti

Cosmetici non includono manuale di istruzioni. Con i prodotti elettrici di solito includono un manuale di istruzioni in castigliano nella confezione di vendita. In alcuni casi può anche accadere che non abbiamo il manuale in castigliano o in manuale castigliano è disponibile solo attraverso il sito web del produttore in formato PDF.

2. prezzi.

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA e sono valide per la penisola e le isole Baleari. I prezzi non includono le spese di spedizione o, se del caso, COD. Tutte le vendite sono fatte per il biglietto pertinente o fattura si riceve con il vostro ordine.

3. Processo di acquisto

Il cliente naviga il nostro negozio on-line che incorpora il carrello quegli oggetti che si desidera acquistare , con un massimo di 6 elementi identici di ogni tipo per persona e / o ordine. Una volta effettuata la selezione delle voci, scegliere il metodo di pagamento e di spedizione. Prima l'ordine, è necessario registrarsi compilando un form con i tuoi dati personali, o connettersi con la password nel caso e deve essere iscritto, per completare l'ordine. Una volta completato questo processo si riceverà un messaggio al tuo indirizzo email con tutti i dettagli del tuo ordine. Se la tua email è libera (Hotmail, Yahoo, Terra, Gmail, ecc.) È possibile che questo messaggio viene memorizzato nella "Spam" o cartelle spam. L'età minima per fare acquisti nel nostro negozio on-line è 18.

Importante: Si consiglia di controllare la copia dell'ordine arriverà al tuo indirizzo email per verificare che il fatturazione, spedizione, ecc sono corrette. Questo aiuterà a evitare eventuali ritardi o problemi nella consegna del vostro ordine.

4. SPEDIZIONI E CONSEGNA

Tutti gli ordini vengono spediti tramite compagnie di spedizioni assicurate con cui lavoriamo. Il termine di consegna dipende dalla destinazione (esclusi gli incidenti causati da malfunzionamento o eccessivi ordini di trasporto a causa di promozioni) dal ricevimento della stessa. Consegna in un remoto villaggio spesso difficile in modo che i vettori non passano tutti i giorni e possono ritardare la consegna. Le spedizioni e le consegne vengono effettuate dal Lunedi al Venerdì, esclusi i giorni festivi. L'importo della spedizione viene calcolato automaticamente al momento di effettuare l'ordine, a seconda della destinazione e modalità di pagamento. Per sapere esattamente quanto costerà il tuo ordine selezionare i prodotti che si desidera acquistare e fare clic su "buy". Quindi selezionare la destinazione e selezionare il metodo di pagamento e il metodo di spedizione. Appare, molto dettagliato, l'importo totale del vostro acquisto, compreso trasporto. A quel punto si può decidere se continuare o meno con il processo di acquisto. Per continuare con l'ordine, premere il tasto "Conferma acquisto". Si prega di contattarci se avete dei dubbi.

NOTA IMPORTANTE: I tempi per tutti i metodi di spedizione indicati sono stime anche iniziare a contare da quando l'ordine ha lasciato le nostre navi di magazzino. Nelle stagioni promozioni o sconti possono essere ritardi nella partenza dell'ordine dal nostro magazzino. Se l'ordine non è andato ai prossimi 3 giorni lavorativi per la realizzazione e pagare per il vostro ordine vi preghiamo di contattarci e vi informeremo della spedizione stimata e periodo di tempo di consegna. Nei giorni normali, tutti gli ordini immessi e / o pagati entro le ore 12 (ora in Spagna (penisola - GMT +1)) saranno spediti il ​​giorno stesso. Verifica dei trasferimenti è fatto da Lunedi a Venerdì (giorni feriali) alle ore 12. Se avete pagato il vostro ordine da reddito dopo le ore 12 saranno controllati il ​​giorno successivo. I trasferimenti possono essere ritardati per arrivare al nostro cliente fino a 72h. lavoro. Prodotti di trasporto verso le isole Canarie, Ceuta e Melilla possono essere soggetti a tasse doganali per la spedizione arrivo a destinazione. Tali spese non stanno andando a fermare DSM BEAUTY né sono la nostra responsabilità e non possiamo prendere cura o conoscere l'importo esatto da pagare per ricevere un ordine (secondo alcuni clienti, può variare dai 6 ai 18 €, in base alla quantità di ordine). Verificare con il proprio ufficio postale prima di ordinare indicando l'ammontare in euro dell'ordine che si vuole fare, in modo che possano raccontare.

MOLTO IMPORTANTE: CORRETTAMENTE INDICARE IL VOSTRO INDIRIZZO DI CONSEGNA Al momento dell'ordine, eventuali cambiamenti di indirizzo ORDINE DI STATO PASS "PREPARAZIONE": un 3 EURO EXTRA COSTI DI ULTERIORE RITARDO IN 3 GIORNI DELLA VOSTRA CONSEGNA ORDINE.

4.1. Controllare Metodi di trasporto. Per visualizzare i metodi di spedizione disponibili, visita l'apposita sezione del nostro informazioni menu.

5. PAGAMENTO

Per visualizzare i metodi di pagamento disponibili, visita l'apposita sezione del nostro informazioni menu.

6. STATO DELL'ORDINE

Dalla "My Account" si può imparare in qualsiasi momento, lo stato in cui il vostro ordine è. Clicca su "I miei ordini" e visualizzare qualsiasi dei seguenti stati:

- In attesa: Il tuo ordine è stato ricevuto correttamente e verrà processato a breve.
- Attesa per il pagamento: Hai scelto di pagare tramite bonifico bancario e stiamo aspettando per voi di fare o prendere effetto.
- In attesa articolo: L'articolo richiesto è esaurito nel nostro magazzino, e siamo in attesa per il suo arrivo.
- Processo: Si sta elaborando la tua richiesta. Per i pagamenti con bonifico bancario o carta di credito significa che il pagamento è stato ricevuto correttamente.
- Disponibilità: L'ordine è completo e confezionato, pronto per essere spedito.
- Preparazione: State preparando il vostro ordine. (Non è possibile cancellare).
- Spedito: Il tuo ordine è stato spedito (non è più possibile cancellare).
- Impatto: C'è un problema con il vostro ordine che richiede un intervento da nessuna delle parti.
- Annullato: Il tuo ordine è stato annullato.

DSM BEAUTY garantisce ai propri clienti la possibilità di annullare l'ordine in qualsiasi momento, a condizione che la cancellazione è comunicata prima che l'ordine ha cominciato ad essere preparati (stato "Preparazione") o è stato messo a disposizione del corriere per la spedizione (Stato " Inviati ").

Questa struttura dispone di moduli di reclamo e reclamo a disposizione dei consumatori. Puoi esercitare i tuoi diritti di reclamo o reclamo richiedendoci via e-mail all'indirizzo info@maquillalia.com le informazioni pertinenti per poter elaborare e completare il modulo di reclamo dell'organismo ufficiale della Junta de Andalucia.

7. Ritardi nella TRASPORTO

Mentre la maggior parte le consegne sono effettuate entro tale termine, di tanto in tanto, possono verificarsi ritardi di spedizione. Se hai ricevuto un email di conferma della vostra spedizione e non avete ancora ricevuto può essere perché il messaggero non ha trovato la sua casa, è accaduto in un momento in cui eri assente o ha subito alcun tipo di incidente. Contattateci, o aziende di trasporto che prendono l'ordine di risolvere al più presto.

8. TRASPORTO ASSICURAZIONE

Tutte le spedizioni sono assicurate contro il furto, perdita o danno. Se si notano danni o pacchetto di manipolazione ricevere indicarlo nella consegna del vettore. Controlli prego il vostro ordine al momento del ricevimento. È importante comunicare il prima possibile per potervi offrire una soluzione al problema tramite info@maquillalia.com o tramite la nostra chat online.

9. GARANZIA E RESI


I nostri prodotti elettrici hanno le seguenti garanzie:

9.1. Garanzia di origine. Se al momento di ricevere il vostro prodotto è encontrase difettosi saranno sostituiti, completamente gratuito, per un nuovo prodotto, a condizione che il prodotto non è stato utilizzato. Con decisione DSM BEAUTY sconto per alcuni prodotti e un rimborso invece di cambio deve essere effettuato dopo aver controllato il loro stato. Se il cambiamento è necessario restituire tutto il materiale di origine e che le merci non sono stati manomessi o alterati, è in perfette condizioni, con tutta la sua confezione o di plastica protettiva originale. Vi preghiamo di contattarci quando elaborare prima di cambiamento prodotto dalla sezione "supporto online" del nostro sito.

Imballare il prodotto, per quanto possibile, come si riceve, per evitare danni durante il trasporto. Non usare nastro adesivo o scrivere sulla confezione originale. È necessario allegare una copia della fattura o del buono in essa. Nave allo spedizioniere prendere il pacchetto, e dopo la revisione del prodotto e controllato il default, invierà un nuovo prodotto al cliente nel più breve tempo possibile. Altrimenti (cioè, se il prodotto non presentava alcuna anomalia) il cliente riceverà, di nuovo, lo stesso prodotto.

È possibile richiedere il proprio numero di ritorni attraverso la sezione contatti del nostro sito web è essenziale per certificare il numero di rientro sulla parte esterna della confezione.

Importante: qualsiasi prodotto che ha subito un danno nella confezione o il prodotto in sé non è accettabile, non consiglierei di rimuovere la plastica protettiva se presente per verificare il perfetto funzionamento del vostro articolo.
9.2. Garanzia del produttore. Tutti i nostri prodotti godono di una garanzia limitata di tre anni.

In caso di guasto contattateci e noi gestire la riparazione del prodotto. In alternativa consigliamo anche di andare a marchio qualificato (SAT). In quasi ogni città c'è un SAT ufficiale e trovare chiamando il vostro marchio del cliente.

Prima di inviare il vostro articolo è necessario contattarci per farci la spedizione e tornare autorizzazione. Imballare il prodotto in un pacchetto chiuso e perfettamente condizionata per evitare danni durante il trasporto. Includere una breve descrizione di ciò che accade al prodotto e una copia della fattura o ricevuta.

Importante: qualsiasi manomissione o riparazione da parte di personale non autorizzato invalida la garanzia. Rivolgersi sempre DSM BEAUTY SL funzionario SAT o marca.

9.3. Diritto di recesso: Se il prodotto consegnato non corrisponde al contenuto dell'ordine deve informarci immediatamente. Contattaci tramite la sezione contatti del nostro sito web ed elaborare il problema il più presto possibile.

10. CONTATTO

Potete contattarci dalla sezione Contatti.

AVVISO LEGALE E POLITICA SULLA PRIVACY

TERMINI DI UTILIZZO

1. ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI UTILIZZO

L'utilizzo di questo sito http://www.maquibeauty.it proprietà DSM BEAUTY, SL, è completamente volontaria e implica la piena accettazione di chi ha accesso ad esso, sopra, l'Utente di tutte le condizioni generali d'uso applicabili a tutti volta che sono in questa direzione, in modo che l'utente deve leggere e accettare senza riserve il presente AVVISO prima di qualsiasi operazione, la visualizzazione, l'uso, ecc. con questi siti web.
L'Utente si impegna a non utilizzare il sito o ai suoi servizi e contenuti in maniera contraria alle disposizioni della normativa vigente. DSM BEAUTY, SL si riserva il diritto di revocare l'accesso a questo sito, senza preavviso, a qualsiasi utente che viola le disposizioni di questi Termini e Condizioni d'Uso
DSM BEAUTY, SL si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti Condizioni di Utilizzo e qualsiasi altro generale o, regolamenti o avvisi che possono essere applicati utilizzo. Si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento la presentazione, la configurazione e la posizione del sito web e il contenuto e le condizioni necessarie per il suo utilizzo.

2. OGGETTO

DSM BEAUTY Ltd., fornisce gratuitamente informazioni e chiara per gli utenti circa i prodotti e servizi che offre ai suoi clienti, le loro caratteristiche e le informazioni sulla entità.

In http://www.maquibeauty.it, i collegamenti potrebbero essere resi ad altri siti che non sono gestiti da DSM BEAUTY, SL Questi collegamenti sono da altre fonti, assumendo nessuna raccomandazione inclusione, invito o suggerimento a visitare le pagine di destinazione e quindi DSM BEAUTY, SL esime da ogni responsabilità che possono sorgere quando si accede a queste pagine.

3. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

L'utente riconosce e accetta che tutti i diritti di proprietà intellettuale sul contenuto e qualsiasi altro elemento sul Sito Web sono DSM BEAUTY, SL o dei suoi licenziatari, ad eccezione di quanto indicato nella precedente sezione riguardante i collegamenti ipertestuali.
DSM BEAUTY, SL Egli detiene gli elementi della progettazione grafica del tuo sito web, menu, pulsanti di navigazione, il codice HTML, testo, immagini, texture, grafica e altri contenuti del sito o, in ogni caso, ha l'autorizzazione per l'uso di tali elementi.
Pertanto, l'utente è autorizzato solo per visualizzare tutto il materiale e il contenuto di questa pagina in quanto si presenta come un singolo computer scaricare una copia del materiale per uso personale e privato, non per scopi commerciali, a condizione che rispettare tutte le norme di proprietà intellettuale.
E 'vietato rimuovere, ignorare o manipolare il "copyright" e gli altri dati identificativi dei diritti di http://www.maquibeauty.it così come i dispositivi tecnici di protezione o qualsiasi meccanismo che potrebbe contenere i contenuti.

DSM BEAUTY, SL autorizza la creazione di link da altri siti e articoli, a condizione che siano soddisfatte le seguenti condizioni:
-Il collegamento viene stabilito da un sito web il cui contenuto è contrario alla legge, la morale e l'ordine pubblico,
A-DSM BEAUTY free non viene offerto, SL o dei suoi prodotti che è distorto, dannoso, o sbagliato,
-Che non crea l'impressione che frequenta una inesistenti rapporti d'affari e legami tra DSM BEAUTY, SL ed i proprietari, dirigenti o gli inserzionisti da cui viene creato il link, quando questo non è il caso,
-Che la stampa non crede che qualsiasi contenuto o web DSM BEAUTY, SL appartengono o sono stati progettati dai proprietari, dirigenti o gli inserzionisti sul sito da cui viene stabilito il collegamento.

4. USO DEL SERVIZIO E RESPONSABILITÀ

Le condizioni di accesso e di utilizzo di questo sito è rigorosamente disciplinati dalla legge e il principio di buona fede l'utente a fare un uso corretto del sito web e dei servizi offerti.

Vietato commettere atti che violano i diritti o gli interessi di terzi espressamente vietate:

Svolgere attività che possono verificarsi sul Web o attraverso lo stesso, con qualsiasi mezzo eventuali danni ai sistemi DSM BEAUTY, SL o un terzo

Contenuti pubblicità o informazioni commerciali direttamente o velatamente, spam (invio di mailing di massa) o l'invio di messaggi di grandi dimensioni per bloccare i server di rete.

DSM BEAUTY, SL Non si può assumersi alcuna responsabilità derivante dall'utilizzo errato, improprio o illegale delle informazioni che figurano sulle pagine Internet di DSM BEAUTY, SL

TERMINI LEGALI DI INFORMAZIONI GENERALI

DSM BEAUTY, SL in conformità con le disposizioni di cui all'articolo 10 della legge 34/2002 dei servizi della società dell'informazione e commercio elettronico, attraverso la sua pagina Web fornisce l'accesso, per via elettronica, in modo permanente, facile, diretto e gratuito , informazioni sulla loro nome della società, informazioni fiscali, la registrazione, l'indirizzo e le comunicazioni.

5. PRIVACY POLICY.

Ai sensi della Legge Organica UE 679/2016 (GDPR) del Proteccióón dei dati personali, e in conformità della sezione 5 di tale codice, La informiamo che i dati personali saranno inseriti in un file chiamato "CLIENTE" proprietà DSM BEAUTY SL residente in C / Valle Niza 39 29004 (Málaga) email: info@maquibeauty.it. Tali dati sono raccolti al fine di creare e mantenere un record cliente nel nostro database, in modo che i clienti possono visualizzare la loro storia di ordine e inserire nuovi ordini, senza dover riempire le vostre informazioni personali nuovamente. Ha anche informato che in quella direzione, se necessario, possono esercitare i diritti di accesso, rettifica, cancellazione e opposizione ai sensi degli articoli 13 e seguenti della Legge Organica di Protezione dei Dati Personali.

DSM BEAUTY, SL si impegna a rimuovere i dati personali quando non più necessari o utili per lo scopo per cui sono stati raccolti tramite il modulo previsto a tal fine e per rispondere alle richieste di informazioni da parte dell'utente, con il controller DSM BEAUTY, SL

Per utilizzare il nostro sito web utilizzando cookie è richiesto. I cookies sono utilizzati al fine di salvare le preferenze e Carrello ordini fino alla successiva connessione al nostro negozio online. Se lo si desidera, è possibile impostare il browser per avvertire sullo schermo riceva i cookie e rifiutare l'uso dei cookie sul disco rigido. Si prega di leggere le istruzioni ei manuali del vostro browser per maggiori informazioni.

Il protocollo è un protocollo stateless, il che significa che possieda i mezzi per riferire informazioni riguardanti la richiesta a un'altra richiesta precedente o successiva. Questo protocollo non conoscere la persona che si sta inviando una pagina e quante pagine vi è stato inviato, anche se abbiamo pochi secondi prima scarsamente collegate, come ogni richiesta di pagina viene elaborata in modo indipendente.

6. DISCLAIMER

DSM BEAUTY, SL declina ogni responsabilità nel caso in cui l'accesso o visite al proprio sito web sia impossibile o difficile a causa di un guasto o difettoso disposizione di energia elettrica, telefoniche o di altri fornitori di telecomunicazioni al di fuori DSM BEAUTY, fornitura SL, o se si verifica conflitti sociali o altre cause di forza maggiore, o di eventuali azioni di terzi, compresi i requisiti o amministrativo o giudiziario, sabotaggio o la saturazione, ordini intenzionale o meno.

Ogni responsabilità per danni che possono verificarsi al visitatore sul proprio computer o telematici come risultato della produzione di una qualsiasi delle circostanze di cui sopra si declina anche.
DSM BEAUTY, SL non garantisce la disponibilità e la continuità del Sito Web e non è responsabile per eventuali danni causati o che possono verificarsi in futuro, o difetti tecnici, qualunque sia la loro natura, derivanti dall'uso delle informazioni e materiali contenuti nel Web http://www.maquibeauty.it.

Entro i limiti stabiliti dalla legge, DSM BEAUTY, SL non si assume alcuna responsabilità per la mancanza di aggiornamento e accuratezza dei dati o delle informazioni contenute nei loro siti Internet.

CONDIZIONI GENERALI

I - OGGETTO E CAMPO DI APPLICAZIONE.

Queste disposizioni hanno lo scopo di disciplinare l'uso dei servizi elettronici vendita di beni e servizi diversi offerti da DSM BEAUTY, SL, società commerciale che opera attraverso internet dal loro sito (http://www.maquibeauty.it) come cosmetici al dettaglio e strumenti di bellezza.

Le clausole contenute in questi Termini e Condizioni sono vincolanti per entrambe le parti e sono parte integrante e inscindibile del contratto di vendita la cui efficacia opera al momento della sottoscrizione dell'ordine su richiesta del cliente, attraverso i meccanismi di reclutamento sarà precisato più tardi , il tutto in conformità con quanto previsto dall'art. 1255 del codice civile che sancisce il principio della libertà contrattuale e gli accordi tra le parti contraenti.

A tutti gli effetti essere considerato che il cliente / utente accetta le condizioni ad esse afferenti premendo il tasto "OK" che appare in fondo a questo documento.

Per garantire in pieno i diritti dei consumatori e degli utenti dei servizi DSM BEAUTY shopping, SL presenti Condizioni Generali sono stabilite in conformità con le disposizioni della RDL 1/2007 (16th November, BOE 30th November) per la difesa dei consumatori e degli utenti, legge 7/98 del 13 aprile Condizioni Generali di Contratto, Legge 7/96 15 Gennaio del mercato al dettaglio, codice civile, la direttiva 2000/31 CE del Parlamento europeo e del Consiglio 8 giugno, Legge 34/2002 del 11 luglio, servizi della società dell'informazione e il commercio elettronico e regolamenti di attuazione.
II -. IDENTIFICAZIONE E SOCIETA 'NOME AZIENDA OFFRE.

DSM BEAUTY SL, come fornitore delle sue vendite attraverso Internet di e-commerce offre la propria sede in Spagna, C / Valle Niza 39, 29004 Malaga, Iscritta al Registro Mercantile di Malaga, Volume 4443 Generale, Book 3670 Sezione 1 delle società, foglio 180, foglio MA-95819 Ingresso 1, con CIF B93010122.

Serve vendite attraverso il sito internet: http://www.maquibeauty.it.

L'indirizzo per i reclami indicato come corrispondente alla sede legale della società.

Secondo l'art. 1 RD 5/1997 14 gennaio, ci sono a disposizione dei nostri clienti, denuncia costituisce presso la sede legale della società.

III -. OGGETTO.

Le condizioni generali che disciplinano la fornitura di servizi di vendita, acquisto di prodotti e servizi offerti da DSM BEAUTY, SL e la pubblicità ai vostri clienti / clienti di tutto tramite la pagina web così come i diritti e gli obblighi delle parti relativi alle operazioni di vendita conclusi tra di loro.

In alcuni casi, il cliente può scegliere di raccogliere determinato articolo nella sede di DSM BEAUTY, SL condizione che ha notificato per telefono.

IV -. PROPRIETÀ INTELLETTUALE

I diritti di proprietà intellettuale (compresi, senza limitazione i marchi, loghi, testi, fotografie, icone, immagini .... così come la progettazione grafica, il codice sorgente e di altri elementi software contenuto nella pagina http://www.maquibeauty.it sono di proprietà dei DSM BEAUTY, SL o imprese di commercio all'ingrosso e produttori di prodotti e servizi offerti. pertanto sono soggette alla proprietà intellettuale protetta dalla legge spagnola e internazionale.

Senza il previo forma autorevole scritta DSM BEAUTY, SL, o, se del caso, il grossista o il produttore dell'approvazione titolare dei diritti di prodotto, potresti non utilizzare, riprodurre, trasmettere, manipolare, o qualsiasi uso al di là di un normale e necessario per visitare il sito e l'utilizzo dei servizi offerti utilizzo.

L'accesso ai servizi forniti dalla non dovrebbe DSM BEAUTY, SL rinuncia, trasferimento o cessione totale o parziale dei diritti derivanti dalla proprietà intellettuale, o assegnazione di diritti di utilizzo, modificare, uso, riproduzione, distribuzione o comunicazione pubblica di questi contenuti senza il preventivo consenso scritto dei rispettivi proprietari questi diritti, fermo restando il diritto di visionare e di ottenere sostegno privato tali contenuti, a condizione che tale diritto è esercitato dai principi di buona fede e mantiene sempre inalterata la proprietà intellettuale del proprietario di tali diritti, uso non commerciale è esclusivamente per le vostre informazioni personali.

La responsabilità derivata per l'utilizzo di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale contenuti in questa pagina spetta unicamente con l'utente.
V. - offerta e accettazione PROCESSO, TERMINI DI VENDITA E CONSEGNA DEI PRODOTTI.

Politica dei prezzi: DSM BEAUTY, SL si riserva in ogni momento e unilateralmente cambiare il prezzo dei prodotti e dei servizi offerti attraverso il tuo sito. Per garantire la sicurezza del cliente e certezza del prezzo dei loro prodotti, questo sarà l'effetto sulla pubblicità al momento dell'ordine.


DSM Beauty, S.L. È una società di vendita al dettaglio, il che significa che offriamo i nostri prodotti solo ai clienti finali, e in nessun caso a intermediari o altre società. DSM Beauty, S.L. si riserva il diritto di verificare l'importo e il numero di articoli degli ordini, annullando unilateralmente e rimborsando immediatamente l'importo di ordini ripetitivi o sospetti in quantità di prodotti identici destinati alla rivendita.
 


VI -. INFORMAZIONI PRODOTTI

A volte, è probabile che non abbiamo manuale di istruzioni castigliano per alcuni articoli, ma DSM BEAUTY, SL fosse possibile sottoporre il manuale per il cliente, con qualsiasi mezzo, nel caso ipotetico di sopra del manuale è quello di lingua diversa castigliano.

Nel acquisto elettronico processo interattivo i seguenti passi saranno, secondo il menu opzioni registrato sul sito DSM BEAUTY, SL:

Registrarsi come cliente nella scheda Account.
Immettere categorie rubrica, dove si possono trovare informazioni offerte al prodotto del cliente: caratteristiche tecniche, la descrizione, il marchio del produttore, fotografia (se disponibile) e tempo di consegna stimato.
Selezione per l'utilizzatore del prodotto che si desidera acquistare.
La selezione da parte dell'utente aggiungi al carrello della spesa opzione.
Completamento da parte dell'utente del modulo d'ordine e indirizzo di consegna.
Informazione degli utenti sui prodotti inclusi nel paniere.
La conferma dell'indirizzo di consegna, modalità di pagamento da parte dell'utente e le informazioni utente sui tassi di affrancatura richiesta.
Informazioni sui costi di spedizione contrarreembolso (se del caso) applicabile alla richiesta effettuata dall'utente.
Informazioni del prezzo finale o il prezzo al dettaglio del prodotto contenente la stessa acquisire il costo finale al cliente comprensivo di IVA, trasporto, assicurazione e movimentazione delle merci dal trasporto. Il costo finale sarà quindi segnalato al cliente nel processo di e-procurement prima che formalizza la sua accettazione, accettazione selezionando l'opzione Ordine dal menu delle opzioni.
Accettazione di Termini e Condizioni e trattarli e immetterli l'ordine di DSM BEAUTY, SL per effettuare l'acquisto.

Eventuali sconti o regali promozionali sono liberamente disposti DSM BEAUTY, SL ufficio collettiva in qualsiasi momento da DSM BEAUTY, SL, o perché il prodotto offerto, secondo obrante pubblicità ogni volta che il loro sito web. In ogni caso, i prodotti offerti con lo sconto specifico indicano la durata dell'offerta e il prezzo.

Al momento dell'ordine, una volta utilizzato l'opzione di menu significa accettare l'ordine fornito il consenso del cliente e la validità ed efficacia del contratto di compravendita che lega le parti. Tuttavia, DSM BEAUTY, S.L. non si assume alcuna responsabilità per i prodotti in cui il prestatore ha ampliato la sua consegna o la fabbricazione dei prodotti.

Acquisto oggetto di raccolta: L'impegno di DSM BEAUTY, SL Informazione e liquidazione dei beni offerti è soggetta a disponibilità di magazzino del prodotto pubblicizzato e scorte, così DSM BEAUTY, SL nel suo impegno per la qualità e il servizio clienti a tutte le ore che cercano prodotti pubblicizzati sono disponibili. Tuttavia, in circostanze eccezionali interattivi più ordini o quelli che provocano le scorte del prodotto, l'ordine e il contratto tra le parti è nullo ai sensi della presente clausola, il cliente interamente il ripristino se pagare in anticipo gli importi pagati da essa, senza che sia necessario per una qualsiasi delle indennizzo per violazione del contratto, danni o feste perdita di profitti.

Nei casi in cui il prodotto in vendita è subordinata alla disponibilità del produttore, il venditore può consegnare un prodotto di qualità e prezzo equivalenti, sostituendo la richiesta del consumatore, a condizione che non rappresentano un demerito delle qualità e dei servizi pubblicizzati , e con il previo consenso del cliente.

-Il pagamento da parte del cliente: Per garantire la piena sicurezza per il consumatore a pagare per le merci hanno comprato i seguenti sistemi di pagamento sono stabiliti:

Trasferimento 1.-Bank: Con bonifico bancario a favore del (s) account (s) Bank (s) di proprietà di DSM BEAUTY, SL pubblicato sul suo sito.

Carta 2.-credito pagando con carta di credito o carta di debito per la (s) account (s) Bank (s) di proprietà di DSM BEAUTY, SL pubblicato sul suo sito web e ha fatto tramite un server sicuro SSL della nostra banca "Bankia".

3.-Paypal: Utilizzare il pagamento di Paypal per l'account (s) account (s) di proprietà di DSM BEAUTY, SL pubblicato sul suo sito e fatto tramite un server SSL sicuro di PayPal.

- Fattura: Una volta effettuato il pagamento da parte del cliente, DSM BEAUTY, S.L. invierà la fattura semplificata all'interno del pacco dell'ordine, nel caso non la desideri, puoi specificarla in QUALCHE COMMENTO SUL TUO ORDINE? durante il processo di acquisto.
D'altra parte, i clienti che desiderano ricevere una fattura hanno diversi modi per richiederla:
* Richiedi fattura online: puoi ricevere una fattura in formato PDF selezionando la casella: "Seleziona questa casella se desideri ricevere una fattura commerciale" durante il processo di acquisto
* Richiedi fattura fisica: puoi richiedere la fattura fisica al tuo indirizzo nella sezione HAI COMMENTI SUL TUO ORDINE? durante la procedura di acquisto, oppure inviando una mail a info@maquillalia.com

È stabilita entro 24/96 ore per la consegna effettiva del prodotto acquistato, si inizia a contare da quel DSM BEAUTY, SL:-Consegna del prodotto acquistato ha conoscenza del pagamento del prodotto da parte del cliente al sistema di pagamento anticipato, e l'ordine di accettazione da la possibilità di pagamento in contrassegno.

In caso di ritardo superiore a 20 giorni dal ricevimento ed entro circa fino a quando il ritardo è imputabile al DSM BEAUTY, SL, su richiesta scritta consegna reclamo del cliente, può unilateralmente annullare l'ordine, ripristinando se pagare in anticipo l' importi pagati, e le parti convengono che qualsiasi non chiedere il risarcimento del caso, presenti o futuri, diretti o indiretti, o sotto le regole di danni o profitti. Questi termini si applicano solo ai Penisola e le Isole Baleari.

- Luogo e modalità di consegna: L'ordine sarà consegnato all'indirizzo indicato al momento della assunzione da parte del cliente. Successive modifiche richieste dal cliente della consegna, possono generare costi aggiuntivi sul prezzo di vendita. La merce verrà consegnata al cliente dalla società di trasporto, insieme con la bolla di accompagnamento che informazioni che identificano il prezzo ordine del cliente (per la modalità COD), inserire il numero di pacchetti e prodotti contenenti. Per verificare l'errore client con i beni ricevuti o che esso sia danneggiato visivamente, è necessario fornire queste circostanze sia telefonicamente o via fax o via e-mail, utilizzando il client del servizio pubblicato sul suo sito web o la sede della società entro 24 ore. Le merci sono in ogni momento coprono contro il rischio di trasporto, la perdita e la manipolazione.
VII -. GARANZIA DEL PRODOTTO.

I prodotti la cui natura corrisponde ai beni di consumo, come il trucco, ombretti, lucidalabbra e strisce, smalto ecc ... non possono essere cambiati se sono stati utilizzati.

La garanzia normale prodotto offerto da DSM BEAUTY sopra descritto, SL attraverso le loro pagine Web è di due anni.

Se si desidera utilizzare la garanzia, il cliente deve:

Contatta direttamente con DSM BEAUTY, SL attraverso qualsiasi mezzo di contatto pubblicato sul suo sito, in modo che si può fare con la manipolazione del prodotto e portarlo ad un sito specializzato.

La garanzia dei prodotti venduti da DSM BEAUTY, SL presta e prevede DSM BEAUTY SL o direttamente dal produttore nelle condizioni di manipolazione, uso corretto e la conservazione delle scadenze contenute nelle dichiarazioni esplicite di garanzia li accompagnano. Il cliente può scegliere di inviare il prodotto direttamente al produttore o DSM BEAUTY SL per il trattamento di un prodotto in garanzia.

Per attivare la garanzia è necessario:

¥ fattura DSM BEAUTY, SL

Imballaggi ¥ e altri contenuti (manuali e controlli).

In ogni caso, deve corrispondere al numero di serie del prodotto da riparare con file di proprietà di DSM BEAUTY, SL

La garanzia decade se i fattori al di fuori del normale uso del prodotto, come ad esempio aumenti o diminuzioni di tensione, l'uso di improprio o proibiti da produttori di accessori, cadute, acqua, fuoco o uso improprio o abusivo da parte del cliente o da parte di terzi non autorizzati dal produttore.

La garanzia decorre dal giorno di consegna e / o accettazione dell'ordine.

Le disposizioni del presente garanzia non esclude i benefici della garanzia legale di cui agli articoli 913 e predefinito codice civile vizio occulto (s) (s) (s) al compratore.
VIII -. DIRITTI.

- Privacy e sicurezza dei dati personali dei clienti in conformità con le disposizioni della legislazione spagnola sulla protezione dei dati.
- Nessuna distribuzione, la trasmissione o la pubblicazione dei dati del cliente senza il tuo esplicito consenso.
- Nessuna promozione o pubblicità senza il consenso esplicito delle email dei clienti.
- Controllare, modificare, cancellare i dati del cliente in possesso della banca dati DSM BEAUTY, SL su richiesta.
- Accesso gratuito alle sezioni aperte delle pagine web DSM BEAUTY, SL
- Conoscere in ogni momento lo stato di lavorazione dell'ordine effettuato.
- RECESSO: L'acquirente ha il diritto di recedere liberamente dal contratto concluso, seguendo lungo unilateralmente, a norma dell'articolo 44 della legge 7/1996 del 15 gennaio al dettaglio, come modificato dalla legge 47 / 2002 del 19 dicembre 2002.

Non applicare questo diritto di recesso, tra gli altri, nei contratti per la fornitura di:

1 -. Merci il cui prezzo è soggetto a fluttuazioni nel mercato finanziario da parte incontrollabile DSM BEAUTY, SL
2 -. Merci redatta in conformità con le specifiche del consumatore o chiaramente personalizzati o che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente.
. 3 - Prestazione di registrazioni audio o video, disco o software per computer che sono stati aperti dal consumatore, così come file di computer che possono essere riprodotti con effetto immediato per l'uso permanente.

Scadenza: Per annullare il contratto l'acquirente ha un periodo di sette giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dell'ordine. Sarà la legge del luogo in cui è stato consegnato che determina quali giorni sono a carico da parte delle imprese.

Modulo: Il diritto di recesso non è soggetto ad alcuna formalità, e può essere eseguita senza menzionare le cause, e bastando essere notificati DSM BEAUTY, SL, accreditando in qualsiasi forma. Può anche essere fatto presentando il documento di ritiro o di accompagnamento risoluzione, debitamente compilato dal candidato.

Spese: Spese sostenute per la restituzione del prodotto sono a carico del compratore, ma deve anche soddisfare il risarcimento dovuto per il danno che si è verificato nei prodotti acquistati.

Eccezionalmente, DSM BEAUTY, SL sostenere solo i costi diretti di ritorno, se il cliente esercita il diritto di recesso, se si tratta di prodotti forniti dalla Società di qualità equivalente e sostituzione prezzo specificamente richiesti dal consumatore.

DSM BEAUTY, SL il diritto di ispezionare i prodotti prima che un rimborso del prezzo ricevuto per la fine di verificare riserve:

a) sono gli stessi di quelli venduti;

b) che non sono state precedentemente gestito dal cliente;

c) sono nella loro confezione originale;

d) che vengono restituiti completo, con tutti i suoi elementi e gli accessori principali, tra cui manuali.

Se sono soddisfatti tali requisiti, DSM BEAUTY, SL procederà a rimborsare i soldi.

Qualora il rimborso del caso, il venditore è tenuto al rimborso delle somme versate dall'acquirente senza alcun ritegno (tranne il trasporto e la movimentazione di contrarreembolso) il più presto possibile e comunque entro 30 giorni dopo le dimissioni o ritorno.

IX -. OBBLIGHI DEL utente / cliente.

-Tenere la chiave personale con la dovuta diligenza.

- Utilizzare le informazioni pubblicate da DSM BEAUTY, SL esclusivamente dal cliente rigorosamente all'interno del personale proposto rapporto d'affari.

-Non riprodurre, vendere o disporre delle informazioni pubblicate da DSM BEAUTY, SL nei suoi contenuti senza espressa autorizzazione di questo.

- Utilizzare il servizio fedelmente lo shopping fornito da DSM BEAUTY, SL sul tuo sito e astenersi dal manipolare i contenuti del tuo sito web, o interferire con il computer significa attraverso virus o altri comportamenti vietati dalla legge.

- Rispettare il contratto di acquisto una volta accettato l'ordine, con il puntuale pagamento del prezzo pattuito.
X. DIRITTI DSM BEAUTY, SL

- Salvare, modificare, sospendere il suo sito web, senza alcun preavviso.

- Modificare, in tutto o in parte, queste condizioni generali, continuano ad applicare il nuovo concordato che la Società dal momento dell'inserimento nella pagina. In ogni caso, tali modifiche non avranno effetto retroattivo sui prodotti e servizi precedentemente contratti da clienti / utenti.

- Modificare il prezzo delle offerte, il sistema precedente acquisto di pubblicità.

- Io respingo stockouts ordine o default della clientela.

- Per ricevere l'importo degli acquisti dei clienti accettato la transazione.
XI -. DISCLAIMER.

DSM BEAUTY, SL non sarà responsabile per interruzioni che si verificano in servizi elettrici e di telecomunicazione che impediscono clienti / clienti utilizzano i servizi offerti.
XII -. LINGUE nel contratto che possono essere formalizzate
Il contratto può essere formalizzata solo in castigliano.
XIII -. LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE

La nostra entità è collegata a Confianza Online (Associazione senza scopo di lucro), registrata nel Registro nazionale delle associazioni Gruppo 1, Sezione 1, numero nazionale 594400, CIF G85804011, Calle la Palma 59, Bajo A., 28015 Madrid (Spagna). Per ulteriori informazioni: www.confianzaonline.es

Le presenti condizioni generali sono regolate dalla legge spagnola. Allo stesso modo, in conformità con le disposizioni della Legge sulla risoluzione alternativa delle controversie, informiamo i consumatori che, in qualità di entità membro e ai sensi del Codice Etico, gli utenti possono rivolgersi a Confianza Online per la risoluzione alternativa di eventuali controversie (https: / /www.confianzaonline.es/consumidores/como-reclamar/formularioreclamaciones/).

OPINIONI DEI NOSTRI CLIENTI
0
Il mio carrello
TOTAL:
Vedi carrello