Il siero BHA + Pore Zero Serum di Be The Skin è un siero esfoliante per il viso lenitivo e delicato, ideale per pelli grasse, inclini all'acne o con pori dilatati.
La sua formula combina l'1% di Willow-BHA™ di origine naturale, AHA e clorofilla, per una pelle più pulita, uniforme e senza imperfezioni.
Il BHA penetra nei pori per rimuovere il sebo in eccesso, i punti neri e le cellule morte della pelle, mentre l'AHA agisce in superficie per migliorare la consistenza della pelle e combattere i punti bianchi.
Insieme, garantiscono un'esfoliazione completa e delicata, anche sulle pelli sensibili.
Grazie alla clorofilla naturale, il siero dona freschezza, energia e un effetto calmante che aiuta a ridurre irritazioni e rossori, oltre a illuminare il tono della pelle.
Con un uso costante, la pelle appare più equilibrata, senza lucidità, con pori affinati e un colorito più uniforme.
Nella tua routine di cura del viso mattutina e/o serale.
Dopo aver deterso e tonificato il viso, applicare 3-5 gocce di siero, escludendo la zona del contorno occhi.
Massaggiare delicatamente per facilitarne l'assorbimento.
Nella routine mattutina è molto importante usare la protezione solare.
Water, Butylene Glycol, Butylene Glycol Dicaprylate/Dicaprate, 1,2-Hexanediol, Hydrogenated Polydecene, Propanediol, Glycerin, Salix Alba (Willow) Bark Water, Amylopectin, Dimethicone, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-6 Laurate, Xylitol, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Myristyl Glucoside, Arginine, Carbomer, Allantoin, Glycolic Acid, Disodium EDTA, Fragrance, Citric Acid, Chlorophyllin-Copper Complex, Undaria Pinnatifida Extract, Madecassoside, Asiaticoside, Pinus Palustris Leaf Extract, Ulmus Davidiana Root Extract, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Flower Extract, Pueraria Lobata Root Extract, Asiatic Acid, Madecassic Acid