Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

Elizavecca

Maschera per capelli Milky Piggy Collagen Coating Protein Ion Injection

Ref. SESALOHS02-ShairR
9,89€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino domani
0 comment(s) / Lascia un commento
Novità
Descrizione Istruzioni Ingredienti

Milky Piggy Collagen Coating Protein Ion Injection La maschera per capelli Milky Piggy Collagen Coating Protein Ion Injection è studiata per rivitalizzare i capelli danneggiati e trattati eccessivamente, nutrendoli intensamente e migliorandone l'elasticità in soli 5 minuti.

La sua formula combina Ceramide 3 e collagene, che aiutano a rafforzare la fibra capillare, restituendo forza, morbidezza e lucentezza ai capelli di tutte le consistenze.

Arricchita con estratti naturali di erbe, amminoacidi della seta e proteine idrolizzate, questa maschera non solo nutre e ammorbidisce, ma stimola anche il cuoio capelluto, lenisce lo stress e migliora la vitalità dei capelli.

Principali vantaggi:

  • Riparazione profonda in 5 minuti per capelli danneggiati e trattati eccessivamente.
  • Ceramide 3 + collagene: rinforzano le fibre dei capelli e ne ripristinano l'elasticità.
  • Estratti di erbe: leniscono, rivitalizzano e stimolano il cuoio capelluto.
  • Aminoacidi della seta + proteine idrolizzate: donano morbidezza, forza e una sana lucentezza.
  • Adatto a tutte le texture dei capelli.

La maschera riparatrice per capelli con collagene e ceramidi è l'alleato perfetto per restituire ai capelli danneggiati un aspetto più forte, morbido e luminoso a ogni utilizzo.

 

 

Dopo aver lavato i capelli con shampoo e balsamo, tamponali con un asciugamano e applica il prodotto su tutte le zone danneggiate.

Si consiglia inoltre di applicarlo sui capelli asciutti come trattamento quotidiano senza risciacquare.

Water, Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Glycerin, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Phenoxyethanol, Fragrance, Chlorphenesin, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Caramel, PEG-14M, Butylene Glycol, Hydrolyzed Silk, Al
 

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO