Questo mascara di Maria Orbai è stato formulato per offrirti una modulazione totale del volume, consentendoti di applicare strato dopo strato senza formare grumi.
Con una sola passata otterrai un risultato naturale e definito; con più passate, un effetto più intenso e un look profondamente definito.
La sua formula innovativa incorpora polimeri altamente flessibili che agiscono come un adesivo leggero, facendo sì che il mascara aderisca alle ciglia e resista allo sfregamento, all'umidità e al passare del tempo, evitando che si stacchi o macchi la zona sotto gli occhi.
Inoltre, si prende cura delle ciglia grazie al suo complesso multipeptidico e al pantenolo, ingredienti in grado di rinforzare la fibra fin dalla radice e favorire ciglia più forti e sane con un uso continuativo.
Le cere a base vegetale donano definizione e corpo, creando un effetto ciglia sollevate e incurvate per tutto il giorno, senza formare grumi.
La sua formula vegana è studiata per essere delicata e rispettosa, adatta anche agli occhi sensibili.
Vegan.
Cruelty free.
Adatto agli occhi sensibili.
Resistente all'acqua.
Con lo scovolino alla base delle ciglia, fai piccoli movimenti a zigzag in modo che le fibre aderiscano bene alle ciglia, mentre lo fai scorrere verso le punte.
Applica più strati se vuoi ottenere un effetto ciglia super folte e colorate.
Il suo scovolino è realizzato in fibre incrociate e rifinito con una punta sottile, appositamente studiato per coprire le ciglia dalla radice fino a quelle più corte, garantendo un'applicazione molto facile e pulita.
È letteralmente un sogno!