Dopo mesi di sviluppo, Maria Orbai presenta la sua nuova maschera detergente all'argilla per il viso , formulata da zero per offrire una pulizia profonda ed efficace senza compromettere il comfort della pelle.
Adatto a tutti i tipi di pelle, anche reattiva, secca o matura, è la scelta perfetta per chi desidera purificare senza danneggiare la barriera cutanea.
La sua texture ultra cremosa e confortevole rimuove le impurità e lo sporco accumulato senza lasciare una sensazione di pelle che tira, rispettando l'equilibrio naturale della pelle.
Cosa fa per la tua pelle?
- Pulisce in profondità senza seccare.
- Rimuove le impurità e il grasso in eccesso.
- Riduce al minimo la visibilità dei pori.
- Lascia la pelle più liscia, levigata e uniforme.
- Protegge e rispetta la barriera cutanea.
Con un uso costante (una volta a settimana), la pelle appare più pulita, più equilibrata e raffinata e i trattamenti successivi penetrano meglio e risultano più efficaci.
Ingredienti principali:
- Estratto di foglie di bucco: riduce l'eccesso di sebo e aiuta a restringere i pori dilatati, migliorando visibilmente l'uniformità e la qualità della pelle.
- Vitamina B6: un ingrediente attivo fondamentale per riequilibrare la pelle e garantire al viso una sensazione di calma e comfort anche dopo una pulizia profonda.
Risultato: pelle impeccabile, più liscia e visibilmente affinata, con una detersione profonda ma confortevole. Il perfetto equilibrio tra efficacia e rispetto della pelle.
Include una spatola.
Cruelty free.
Dopo aver pulito completamente la pelle, stendi uno strato sottile su tutto il viso, evitando la zona intorno agli occhi e alla bocca, utilizzando una spatola o le mani.
Lascialo agire e, non appena noti che inizia ad asciugarsi, rimuovilo con abbondante acqua tiepida e un panno morbido di mussola. Lascialo agire per circa 10-12 minuti. Dopo averlo rimosso, noterai che la tua pelle è rinnovata e profondamente detersa. Se necessario, puoi applicare la tua crema idratante abituale.
*Si consiglia di utilizzarlo una volta alla settimana.