S.NATURE S.NATURE sono dischetti per il viso lenitivi e idratanti, studiati per riequilibrare, lenire e dare comfort alla pelle in un solo gesto.
Sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche a quelle sensibili o reattive, e rappresentano una soluzione pratica ed efficace da integrare nella routine quotidiana di cura del viso.
La sua formula è arricchita con pantenolo (provitamina B5), un principio attivo chiave che aiuta a rafforzare la barriera cutanea, a fornire un'idratazione intensa e a lenire la pelle irritata, donando un'immediata sensazione di comfort.
La combinazione di 8 tipi di acido ialuronico garantisce un'idratazione profonda e duratura, mantenendo la pelle elastica, liscia e luminosa.
Contengono PHA, un esfoliante chimico ultra delicato, che aiuta a rimuovere le cellule morte e il sebo in eccesso senza irritare, migliorando la consistenza della pelle e favorendo l'assorbimento dei trattamenti successivi.
Inoltre, l'allantoina e la betaina hanno proprietà lenitive e protettive, aiutando a ridurre i rossori e a proteggere la pelle dagli agenti aggressivi esterni.
Questi dischetti viso multifunzione possono essere utilizzati come tonico, come maschera express localizzata o per rinfrescare e idratare la pelle durante il giorno.
Cruelty free.
Vegan.
Dopo la detersione, applicare uno o più dischetti su viso, collo o guance e lasciare agire per 3-5 minuti.
Far scorrere delicatamente il dischetto sulla pelle per favorirne l'assorbimento. Utilizzare mattina e/o sera prima del siero o della crema idratante.
Aqua, Propanediol, Butylene Glycol, Panthenol, Dipropylene Glycol, Glyceryl Glucoside, Sodium PCA, Betaine, Allantoin, Glucono lactone, Glycerin, Sodium Hyaluronate, Saccharide Isomerate, Opuntia Ficus-Indica Stem Extract, Hydroxypropyltrimonium Hyalu- ronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Acetylated Hyaluronate, Hyaluronic Acid, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Potassium Hyaluronate, Poncirus Trifoliata Fruit Extract, Dipotassium Glycyrrhizate, Saccharomyces Ferment, Lactobacillus Ferment, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Tromethamine, 1, 2-Hexanediol, Sodium Phytate, Hydroxy acetophenone, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, PVM/MA Copolymer