Il siero all'acido azelaico di Nineless è una formula potente ed efficace che aiuta a illuminare e uniformare il tono della pelle, trattando e riducendo al contempo le eruzioni cutanee e levigando le linee sottili.
È ideale per pelli iperpigmentate o a tendenza acneica ed è adatto a tutti i tipi di pelle.
La sua formula combina una miscela avanzata di acido azelaico, niacinamide ed estratto di centella asiatica, che agiscono in sinergia per lenire la pelle irritata, migliorare l'aspetto del tono non uniforme e rafforzare la barriera cutanea.
Inoltre, contiene bava di lumaca, nota per le sue proprietà idratanti e riparatrici, che aiuta a stimolare la produzione di collagene, mentre l'acido lattico esfolia delicatamente, migliorando la consistenza e la luminosità della pelle.
Questo siero è stato formulato senza parabeni, solfati e profumi artificiali, il che lo rende una scelta sicura, delicata ed efficace, anche per le pelli sensibili.
Con un uso continuato, il siero all'acido azelaico al 10% lascia la pelle più calma, più uniforme, più luminosa e visibilmente sana.
Aqua (Water), Azelaic Acid, Glycereth-26, Glycerin, Dipropylene Glycol, Niacinamide, Butylene Glycol, 1,2-Hexanediol, Panthenol, Centella Asiatica Leaf Extract, Centella Asiatica Extract, Centella Asiatica Root Extract, Lactic Acid, Propanediol, Polyglyceryl-10 Laurate, Cellulose Gum, Sodium Polyacrylate, Disodium EDTA, Snail Secretion Filtrate, Decyl Glucoside, Salix Alba (Willow) Bark Extract, Cladosiphon Okamuranus Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Asiatic Acid, Asiaticoside, Acetyl Hexapeptide-8, Madecassic Acid, Madecassoside, Coffea Arabica (Coffee) Seed Extract, Citrus Aurantium Bergamia (Bergamot) Leaf Extract, Leaf Extract of Pinus Densiflora