Il balsamo Pantene Bond Repair è formulato per trasformare l'aspetto dei capelli danneggiati e proteggere i legami dei capelli a livello molecolare.
Processi come il taglio, l'asciugatura, la tintura o la decolorazione possono indebolire la struttura interna dei capelli, ma questa formula avanzata aiuta a rafforzare e riparare i legami dei capelli, lasciandoli visibilmente più sani e forti.
Arricchito con biotina e la più alta concentrazione di nutrienti Pro-V, questo balsamo nutre in profondità, migliora la morbidezza e offre una protezione efficace contro i danni esterni.
La collezione Bond Repair è appositamente studiata per restituire lucentezza, forza e vitalità ai capelli danneggiati.
Principali vantaggi:
- Rafforza i legami dei capelli danneggiati: agisce a livello molecolare per riparare e rinforzare la fibra capillare, migliorando la resistenza dei capelli ai danni causati da styling, asciugatura, decolorazione e altri processi aggressivi.
- Formula concentrata: contiene un'elevata concentrazione di principi attivi, arricchita con biotina e 3 volte più Pro-V per una cura intensiva.
- Sviluppo esperto: frutto di 75 anni di ricerca scientifica presso Pro-V e certificato dallo Swiss Vitamin Institute, un riconoscimento che garantisce efficacia e qualità nella cura dei capelli.
Aqua, Stearyl Alcohol, Behentrimonium Methosulfate, Cetyl Alcohol, Parfum, Bis-Aminopropyl Dimethicone, Oleic Acid, Benzyl Alcohol, Dicetyldimonium Chloride, Isopropyl Alcohol, Sodium Benzoate, Panthenol, Panthenyl Ethyl Ether, Propylene Glycol, Disodium EDTA, Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Histidine, Benzyl Salicylate, Limonene, Linalool, Coumarin, Geraniol, Biotin.