Con il bagnoschiuma Salts Marinas di Agrado Cosmetics le tue docce e i tuoi bagni non saranno più gli stessi!
Con una fragranza attraente, esclusiva e intensa per avvolgere il tuo bagno di profumo e farti vivere il momento del bagno come mai prima d'ora
Perfetto per l'uso quotidiano, in quanto deterge la pelle idratandola e curandola grazie alla sua formula a pH Neutro.
Dermatologicamente testato.
Modo d'uso: Applicare sulla pelle umida e massaggiare per creare una schiuma. Al termine, distribuire su tutto il corpo e risciacquare con abbondante acqua. Evitare il contatto con gli occhi e se entrano in contatto sciacquare immediatamente con acqua.
Aqua, Sodium laureth sulfate, Sodium chloride, Cocamide DEA, Cocamidopropyl betaine, Parfum, Glycerin, TEA-Lauryl Sulfate, Tetrasodium glutamate diacetate, Polyquaternium-39, Citric acid, Magnesium nitrate, Sodium benzoate, Methylchloroisothiazolinone, Magnesium chloride, Methylisothiazolinone, Linalool, Limonene, CI 42090.