Il primo passo per prendersi cura e riparare i ricci danneggiati dall'interno verso l'esterno.
Questo shampoo riparatore di Bali Curls è specificamente formulato per ricci stressati che hanno perso elasticità, lucentezza e definizione a causa di tinte, strumenti termici, esposizione al sole o uso continuato di prodotti.
La sua formula deterge delicatamente senza seccare e avvia il processo di riparazione interna grazie all'innovativa tecnologia Everbond® di origine vegetale, che aiuta a rinforzare la struttura del capello dall'interno della fibra.
Specificamente formulato per capelli ricci, ondulati e trattati chimicamente, questo shampoo è privo di solfati, siliconi e alcol essiccanti, rispettando l'equilibrio naturale dei capelli e del cuoio capelluto.
La serie Bonding non solo ripara i danni esistenti, ma aiuta anche a ridurre quelli futuri, mantenendo i ricci più forti, elastici e definiti, senza appesantirli o accumulare residui.
Il risultato sono capelli visibilmente più sani, più morbidi e più lucenti, belli tanto al tatto quanto alla vista.
Vegan.
Cruelty free.
Senza solfati.
AQUA, SODIUM C14-16 OLEFIN SULFONATE, SODIUM METHYL OLEOYL TAURATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, GLYCERIN, GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, PANTHENOL, SODIUM METHYLTAURATE, HYDROLYZED MORINGA OLEIFERA SEED EXTRACT, POTASSIUM SORBATE, SODIUM OLEATE, LINALOOL, LIMONENE, AMYL SALICYLATE, CANANGA ODORATA FLOWER EXTRACT, BENZOIC ACID, METHYL BENZOATE.