Il siero calmante The Real Cica Niacinamide AC di The Real Cica Niacinamide AC Calming Serum è un siero per il viso ultraleggero e non grasso, formulato per lenire, idratare e riequilibrare anche le pelli più sensibili.
Con il 75% di estratto di Centella Asiatica, aiuta a ridurre rossori e irritazioni, rafforza la barriera cutanea e favorisce la rigenerazione cutanea.
Il suo contenuto di niacinamide al 5% regola l'eccesso di sebo, migliora l'aspetto dei pori e contribuisce a uniformare il tono della pelle, riducendo le imperfezioni e le irregolarità post-acne.
Inoltre, il complesso di triplo acido ialuronico idrata in profondità, mantenendo la pelle morbida, fresca ed elastica per tutto il giorno.
Questo siero lenitivo è privo di profumo e ingredienti aggressivi, il che lo rende la scelta perfetta per le pelli sensibili, miste e grasse che cercano risultati efficaci senza irritazioni.
Ideale per:
- Pelle sensibile, irritata o arrossata.
- Pelle mista o grassa con eccesso di sebo o pori visibili.
- Pelle con macchie o segni post-acneici.
- Dopo trattamenti esfolianti, peeling, laser o retinoidi.
Cruelty free.
Applicare 2–3 gocce sulla pelle pulita (viso, collo e décolleté).
Massaggiare delicatamente con la punta delle dita fino a completo assorbimento.
Proseguire con la crema idratante o con un trattamento specifico.
Al mattino, applicare una protezione solare con fattore di protezione solare SPF 30+.
Water, Dipropylene Glycol, Niacinamide, Glycerin, Butylene Glycol, 1,2?Hexanediol, Hydroxyethyl Urea, Centella Asiatica Extract, Carbomer, Tromethamine, Hydroxyacetophenone, Ethylhexylglycerin, Caprylyl Glycol, Polygonum Cuspidatum Root Extract, Scutellaria Baicalensis Root Extract, Melia Azadirachta Leaf Extract, Portulaca Oleracea Extract, Disodium EDTA, Glycyrrhiza Uralensis Root Extract, Allantoin, Camellia Sinensis Leaf Extract, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, Chamomilla Recutita Flower Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Panthenol, Trehalose, PVM/MA Copolymer, Beta?Glucan, Biosaccharide Gum?1, Dipotassium Glycyrrhizate, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Sodium Acetylated Hyaluronate, Madecassoside, Asiaticoside, Asiatic Acid, Madecassic Acid