I primi segni dell'invecchiamento iniziano a comparire sulla tua pelle? Rughe, pori dilatati o perdita di tonicità non devono più preoccuparti.
Il siero rassodante Retinol Shot di Celimax è formulato per rivitalizzare, levigare e rassodare la pelle, contribuendo a migliorarne visibilmente la consistenza e l'aspetto.
La sua formula combina retinolo puro allo 0,1% con peptidi, una sinergia efficace che aiuta a ridurre le linee sottili, migliorare la tonicità e favorire una pelle più liscia e uniforme.
Inoltre, contiene pantenolo, vitamina E e allantoina, ingredienti lenitivi e idratanti che aiutano a ridurre al minimo la secchezza e a rafforzare la barriera cutanea, offrendo comfort durante l'uso del retinolo.
Questo siero è arricchito con microparticelle A-Shot™, studiate per stimolare delicatamente la pelle e potenziare l'efficacia dei principi attivi anti-età, migliorando i risultati con l'uso continuato.
Questo siero al retinolo è la scelta ideale per chi inizia a usare i retinoidi, poiché offre un perfetto equilibrio tra delicatezza ed efficacia.
Per chi desidera un trattamento più intensivo, è possibile abbinarlo a Celimax Vita-A Retinal Shot come potenziatore rassodante all'interno della routine.
Water, Methylpropanediol, Glycerin, 1,2-Hexanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Panthenol, Polypropylsilsesquioxane, C14-22 Alcohols, Glyceryl Stearates, Ammonium Acryloyldimethyltaurate/VP Copolymer, Hydrolyzed Sponge, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tocopherol, Retinol(0.1%), Allantoin, Arginine, Undecane, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, C12-20 Alkyl Glucoside, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-6 Laurate, Adenosine, Tridecane, Disodium EDTA, Daucus Carota Sativa (Carrot) Root Extract, Myristyl Glucoside, Glyceryl Acrylate/Acrylic Acid Copolymer, PVM/MA Copolymer, Butylene Glycol, Beta-Carotene, Glucose, Tripeptide-1, Palmitoyl Tripeptide-1, Nonapeptide-1, Hexapeptide-9, Dipeptide-2, Copper Tripeptide-1, Acetyl Tetrapeptide-5, Acetyl Hexapeptide-8, Palmitoyl Pentapeptide-4