Il trattamento intensivo Exosome and Multipeptide di Clara Cervera è un siero viso anti-età in 4 fiale studiato per stimolare la rigenerazione cellulare e combattere efficacemente i segni visibili dell'invecchiamento.
Questo trattamento viso all'avanguardia combina peptidi biomimetici, esosomi vegetali ed estratti antiossidanti per agire in profondità nella pelle.
La sua texture leggera e di rapido assorbimento migliora la tonicità, attenua le linee sottili e rivitalizza la pelle fin dalle prime applicazioni.
Principali attività
- Acetil Tetrapeptide-2: un peptide che migliora l'elasticità e rafforza la struttura della pelle, rendendola più soda e resistente.
- Acetil Esapeptide-8 (effetto botox-like): aiuta a ridurre visibilmente le rughe di espressione, in particolare sulla fronte e sul contorno occhi.
- Esosomi di origine vegetale (Centella Asiatica e Vaccinium Myrtillus): microvescicole naturali che stimolano la rigenerazione cellulare, migliorano la consistenza della pelle e rafforzano la barriera protettiva.
- Ialuronato di sodio: acido ialuronico a basso peso molecolare che fornisce un'idratazione profonda e migliora l'elasticità.
- Propandiolo e glicerina: agenti idratanti naturali che ammorbidiscono la pelle senza ostruire i pori.
Contiene 4 fiale da 10 ml.
Applicare ogni sera sul viso pulito utilizzando la punta delle dita.
Utilizzare una fiala per 7 giorni e lasciare riposare la pelle per i successivi 3 giorni.
Ripetere il procedimento fino a quando non saranno state utilizzate tutte e 4 le fiale.
Aqua, Propanediol, Glycerin, Centella Asiatica Leaf Extract, Vaccinium Myrtillus Fruit Extract, Sodium Hyaluronate, Acetyl Tetrapeptide-2, Acetyl Hexapeptide-8, 1,2-Hexanediol, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Algin, Caprylyl Glycol.