Natural Aqua Gel di Cure è considerato uno dei prodotti più popolari nella beauty routine giapponese e si è guadagnato la fama per la sua efficacia e delicatezza.
Questo scrub, formulato con il 91% di acqua attivata dall'idrogeno, rimuove le cellule morte e le impurità della pelle senza irritarla, lasciandola fresca, liscia e visibilmente più radiosa.
La sua combinazione di estratti di Aloe Vera, Gingko Biloba e Rosmarino aiuta a ridurre la visibilità dei pori, fornendo al contempo un'idratazione extra, migliorando la consistenza e la luminosità del viso a ogni utilizzo.
Ideale per le pelli sensibili e per chi cerca un esfoliante delicato, Natural Cure Aqua Gel è privo di profumi, coloranti e conservanti, il che lo rende un'opzione pulita, minimalista ed efficace per la cura del viso.
Sulla pelle pulita, applicare Natural Cure Aqua Gel e massaggiare con movimenti circolari per 30 secondi fino a 1 minuto.
Quindi applicare abbondante acqua fino a completa rimozione del prodotto.
Ripetere questo procedimento fino a 2 volte a settimana.
Water (Activated hydrogen water), Glycerin, Crosspolymer (Acrylares/C-10-30 Alky Acrylate), Dicocodimonium Chloride, Steartrimonium Bromide, Aloe Barbadensis Leaf Extract, Gingko Biloba Leaf Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Extract, Butylene Glycol, Isopropyl Alcohol.