Il siero Gentle Vitamin C della Dott.ssa Althea è un siero leggero ed efficace, ideale per principianti o per pelli sensibili.
La sua formula intelligente combina il 5% di niacinamide, il 20% di estratto di Hippophae rhamnoides (ricco di vitamina C naturale) e il 2% di acqua di foglie di tè verde per combattere le macchie scure e lenire la pelle senza sovraccaricarla.
Ingredienti principali:
- Niacinamide (5%): uniforma il tono della pelle e rafforza la barriera cutanea.
- Estratto di Hippophae Rhamnoides (20%): antiossidante naturale ultra ricco di vitamina C.
- Acqua di Camellia sinensis (2%): lenitiva e protettiva.
- Allantoina e adenosina: levigano le linee sottili e migliorano la tonicità e l'elasticità.
Vantaggi principali:
- Riduce le macchie scure e migliora il tono irregolare.
- Dona luminosità senza irritare la pelle.
- Idrata intensamente grazie al suo sistema di microcapsule oleose.
- Texture acquosa, leggera e non appiccicosa.
- Sicuro per pelli sensibili o inclini all'acne.
Dr.Althea
Vegan.
Water, Butylene Glycol, Propanediol, Niacinamide, 1,2-Hexanediol, Caprylic/Capric Triglyceride, Camellia Sinensis Leaf Water, Pentylene Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Hippophae Rhamnoides Fruit Extract, Caprylyl Glycol, Xanthan Gum, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Hydrogenated C6-20 Polyolefin, Adenosine, Disodium EDTA, Allantoin, HDI/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer.