La maschera viso intensa Spot Care Face Mask della Dott.ssa Belmeur è una maschera in tessuto per un trattamento intensivo, studiata per pelli grasse, irritate o con imperfezioni.
La sua formula avanzata aiuta a calmare le eruzioni cutanee, bilanciare la produzione di sebo e rafforzare la barriera cutanea, lasciando il viso visibilmente più pulito, liscio e uniforme.
Grazie all'esclusivo complesso Skin-Synx Rx: Clarifying (I), questa maschera combina potenti ingredienti naturali come beta-glucano, estratto di fungo chaga e scorza di Citrus Unshiu, che agiscono in sinergia per ridurre l'infiammazione, regolare l'eccesso di sebo e proteggere dalle aggressioni esterne.
La sua azione è potenziata da ingredienti lenitivi e rigeneranti come pantenolo, allantoina e centella asiatica, che riducono i rossori, favoriscono la rigenerazione della pelle e prevengono la disidratazione.
Il tessuto della maschera è ultrasottile, traspirante e altamente aderente, garantendo un assorbimento ottimale dei principi attivi.
Spot Care Intense Face Mask
Applicare una quantità adeguata di prodotto sulla pelle pulita e asciutta, distribuendolo uniformemente sul viso, evitando la zona del contorno occhi.
Lasciare agire per 10-15 minuti.
Rimuovere l'eccesso con un batuffolo di cotone o massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Utilizzare 1-2 volte alla settimana o secondo le indicazioni delle linee guida specifiche per il trattamento.
Aqua Butylene Glycol 1, 2-Hexanediol Panthenol Glycerin Peg/Ppg/Polybutylene Glycol-8/5/3 Glycerin Methylpropanediol Betaine Carbomer Peg-40 Hydrogenated Castor Oil Tromethamine Allantoin Trisodium Edta Citrus Aurantifolia Oil Lactobacillus Ferment Curcuma Longa Root Extract Dipotassium Glycyrrhizate Beta-Glucan Rosmarinus Officinalis Leaf Oil Melaleuca Alternifolia Leaf Oil Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil Alcohol Denat., Eucalyptus Globulus Leaf Oil Centella Asiatica Leaf Extract Citrus Unshiu Peel Extract Glycoproteins *Limonene *Linalool