Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

essence

Primer idratante Jelly Grip Extreme

4,99€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino in 15/12/2025
0 comment(s) / Lascia un commento
Cruelty FreeVegan
Novità
Descrizione Ingredienti

Pronta a portare il tuo trucco a un livello superiore? GRIP EXTREME Hydrating Primer di essence è la versione migliorata del primer in gel che conosci e ami, ora con una tenuta ancora più potente e una finitura ultra luminosa.

La sua texture gelatinosa traslucida rinfresca e ammorbidisce istantaneamente la pelle, creando una tenuta ultra forte che fissa il trucco per ore senza appesantire.

La formula idrata intensamente e lascia una finitura radiosa e rugiadosa, perfetta per un look fresco, succoso e a lunga tenuta.

Adatto a tutti i tipi e toni di pelle, questo primer è ideale se desideri maggiore tenuta, luminosità e durata.

Se l'originale ti ha conquistato, questa versione EXTREME diventerà il tuo nuovo must-have.

 

Oil free.

Cruelty free.

Vegan.

Paraben free.

 

AQUA (WATER), GLYCERIN, HYDROLYZED CORN STARCH, XYLITYLGLUCOSIDE, CARBOMER, ANHYDROXYLITOL, XYLITOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CITRIC ACID, SODIUM HYDROXIDE, PHENOXYETHANOL, PARFUM (FRAGRANCE), CI 19140 (YELLOW 5), CI 42090 (BLUE 1).

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO