Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

Everybody London

*Back to the Office* - Palette di ombretti - Vintage Rose

Ref. EVR0101 EAN: 5900670450301
6,99€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino in 02/03/2026
Questo prodotto è stato venduto 3 volte nelle ultime 24 ore.
Questo prodotto è stato visualizzato 10 volte nelle ultime 24 ore.
4 comment(s) / Lascia un commento
Cruelty FreeVegan
Descrizione

La palette di ombretti Back to Office di Everybody London è un'elegante palette ispirata al fascino senza tempo delle rose e alla delicata brillantezza dei gioielli.

La combinazione di toni opachi e metallici consente di creare look sofisticati, romantici e versatili adatti a ogni occasione.

Include 4 ombretti essenziali:

  • 2 marroni opachi: uno chiaro e uno più intenso, perfetti per definire l'orbita oculare e dare profondità allo sguardo.
  • 2 lamine luminose: argento freddo e oro rosa delicato, che aggiungono un tocco radioso e raffinato.

La sua formula vellutata si fonde facilmente e i suoi pigmenti a lunga tenuta assicurano un trucco impeccabile per tutto il giorno.

Una palette compatta e versatile che unisce tonalità classiche e moderne, ideale sia per il giorno che per la sera.

 

Vegan.

Cruelty free.

Le tue opinioni
5.00
Riepilogo recensioni
5
100%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
Ci sono 4 recensione/i globali su questo prodotto (0 nella tua lingua)
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Ancora nessuna recensione in italiano. Sii il primo a recensire!

Perché segnali questa recensione?

Verificheremo se questa recensione rispetta le linee guida della community. In caso contrario, la rimuoveremo.

Le segnalazioni devono essere utilizzate in modo responsabile e nel rigoroso rispetto delle nostre regole. Segnalare contenuti senza fondamento e ripetutamente può comportare la sospensione dell'account.

Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO