Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

Evy Technology

Mousse Body Bronzer Self Tan - Light/Medium

Ref. EVY-007900 EAN: 6942301670053
34,99€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino oggi
0 comment(s) / Lascia un commento
Cruelty FreeVegan
Descrizione Istruzioni Ingredienti

Ottieni un'abbronzatura naturale, progressiva e senza sole con questa mousse abbronzante per il corpo Self Tan di Evy , formulata per donare una delicata tonalità dorata e prendersi cura intensamente della tua pelle.

La sua texture nutriente e setosa offre idratazione fino a 48 ore, senza bisogno di applicare la crema prima dell'uso.

Abbronzatura progressiva senza raggi UV: combina DHA ed eritrulosio, due molecole autoabbronzanti che agiscono gradualmente per ottenere un colorito naturale e duraturo, visibile già dopo 2-4 ore e intensificantesi fino a 24 ore.

Cura della pelle in ogni applicazione:

  • Idratazione profonda per 48 ore.
  • Arricchito con antiossidanti e ingredienti anti-età che preservano l'elasticità e riducono le linee di espressione.
  • Protegge il DNA della pelle dai danni del sole e dall'invecchiamento precoce.
  • Adatto a pelli da chiare a medie.

Risultati chiave:

  • Abbronzatura uniforme e senza macchie
  • Texture leggera, facilmente assorbibile e non grassa.
  • Adatto all'uso quotidiano fino al raggiungimento della tonalità desiderata.
  • Migliora visibilmente la morbidezza e la tonicità della pelle.

Ideale per chi desidera un'abbronzatura sana e progressiva senza esporsi al sole. La pelle sarà radiosa, protetta e naturalmente dorata, giorno dopo giorno.

 

Vegan.

Cruelty free.

Coral safe.

Fase 1:

Esfoliare e rimuovere i peli superflui 24 ore prima dell'abbronzatura.
Applicare su pelle asciutta e pulita. Non applicare prodotti a base di olio subito prima dell'abbronzatura.

Fase 2:

Agitare la bombola e tenerla capovolta per evitare che il gas in eccesso fuoriesca.
Applica l'autoabbronzante su aree specifiche, iniziando dal viso, poi dalle braccia, poi dalle gambe e infine dal busto. Massaggia l'autoabbronzante sulla pelle con movimenti circolari. Evita il contatto con gli occhi.
Sentitevi liberi di utilizzare un guanto per l'applicazione o di lavarvi accuratamente le mani.
Una manciata di mousse è sufficiente per il braccio di un adulto.
Nota: non contiene fattore di protezione solare. Non esporre al sole per almeno 12 ore.
È progettato per essere applicato a strati. Applica uno strato di terra abbronzante su tutto il corpo per un'abbronzatura splendida. Lascia agire il primo strato per circa 5 minuti, quindi applicane un altro per un'abbronzatura più intensa.

Fase 3:

Il prodotto non ha un colore guida da rimuovere con acqua. L'abbronzatura graduale non richiede risciacquo. L'effetto abbronzante si crea sulla pelle.
Per risultati ottimali, consigliamo di evitare di fare la doccia, nuotare e sudare per 4-8 ore (idealmente 8 ore).
Applicare ogni giorno per 3-4 giorni consecutivi per ottenere una luminosità naturale, prima di interrompere l'applicazione per un paio di giorni e ricominciare. Applicare ininterrottamente a giorni alterni per un effetto più delicato e una luminosità uniforme, sette giorni su sette.

Aqua, Dihydroxyacetone, Butane, Glycerin, Propane, Canola Oil, Polyglyceryl-4 Laurate/Succinate, Isobutane, Squalane, Propanediol, Cetearyl Alcohol, Sorbitan Laurate, Caprylic/Capric Triglyceride, Erythrulose, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, Palmitic Acid, Stearic Acid , Laminaria Ochroleuca Extract, Sodium lauryl glucose carboxylate, Lauryl Glucoside, Ascorbyl Tetraisopalmitate, Tocopherol, Citric Acid, Sodium Citrate, Sorbic Acid

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
Ouhami
J’aime trop ce produit très satisfaite.
Maria
muy satisfecha con los productos, el empaquetado excelente, y recibido en tiempo
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO