#d21616
Ordina i tuoi regali di Natale entro il 18 dicembre o quelli della Befana entro il 31 dicembre 2025 per avere la massima probabilità che arrivino in tempo — non aspettare l’ultimo giorno!
Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

Fluff

*Born to Party* - Latte per il viso glitterato

Ref. 107512 EAN: 5902539726626
8,79€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino in 22/12/2025
0 comment(s) / Lascia un commento
Data di scadenza: 10/27
Cruelty FreeVegan
Novità
Naturale
Descrizione Ingredienti

Il latte per il viso glitterato Fluff è il primo passo per una pelle luminosa, fresca e radiosa.

La sua texture leggera e lattiginosa si fonde con la pelle, donandole un'immediata luminosità senza ungere.

I glitter ultrafini esaltano il viso con una luminosità delicata e piacevole, lasciando la pelle morbida, radiosa e visibilmente più bella.

Oltre a illuminare, leviga la pelle e crea la base perfetta per il trucco, aiutandola a sembrare più uniforme e luminosa.

Il tutto accompagnato da un aroma dolce e fresco con note di limone e frutti di bosco, che rende la sua applicazione un'esperienza irresistibile.

È come ottenere un pass VIP per il mondo luminoso, ancora prima di uscire di casa.

Per quale tipo di pelle è ideale?

  • Pelle che ha bisogno di luminosità
  • Pelle che cerca morbidezza e freschezza

Aroma: limone e frutti di bosco.

Risultato: pelle luminosa e liscia, pronta a risplendere.

 

Vegan.

Cruelty free.

Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Glyceryl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Trehalose, Polyglyceryl-6 Palmitate/Succinate, Niacinamide, Cetearyl Alcohol, Propylheptyl Caprylate, Citrus Limon Fruit Extract, Vaccinium Corymbosum Fruit Extract, Hoya Lacunosa Flower Extract, Mangifera Indica Seed Butter, Inulin Lauryl Carbamate, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Propanediol, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Xanthan Gum, Lactic Acid, Parfum, Caprylhydroxamic Acid, Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Potassium Sorbate, Caprylyl Glycol, Citral, Geraniol, Linalyl Acetate, Vanillin, Mica, CI 77891, CI 60725.

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO