Di' addio ai peli incarniti, ai pori ostruiti e ai brufoli da rasoio con questa lozione per il corpo all'acido salicilico Fluff , studiata per trattare in modo efficace e delicato le imperfezioni della pelle del corpo.
La sua formula esfoliante penetra nei pori per detergere, levigare e lenire la pelle, lasciandola visibilmente più uniforme e vellutata.
Ideale per le zone soggette a irritazioni dopo la ceretta o la rasatura, questa lozione aiuta a prevenire e ridurre macchie rosse, ruvidità e infiammazioni, migliorando visibilmente l'aspetto della pelle.
Vegan.
Cruelty free.
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Alcohol, Glycerin, Dibutyl Adipate, Salicylic Acid, Niacinamide, Bambusa Vulgaris Sap Extract, Potassium Cetyl Phosphate, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Tocopheryl Acetate, Parfum, Dextrin, Polydextrose, Amylopectin, Propylene Glycol, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Phenoxyethanol, Amyl Salicylate, Benzyl Alcohol, Pinene.