Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

Haruharu Wonder

*Centella* - Balsamo detergente Centella Sunflower

Ref. HA21936 EAN: 8809532221936
15,99€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino in 09/02/2026
0 comment(s) / Lascia un commento
Data di scadenza: 07/28
Cruelty FreeVeganKorean Beauty
Descrizione Istruzioni Ingredienti

Rimuovi efficacemente trucco, fattore di protezione solare, punti neri e sebo in eccesso con questo balsamo detergente di Haruharu Wonder, studiato per detergere in profondità la pelle senza seccarla.

La sua innovativa texture simile a un sorbetto si trasforma in un olio setoso a contatto con la pelle, dissolvendo impurità e residui di trucco per lasciare una finitura pulita, fresca e confortevole.

Grazie alla sua formula arricchita con ingredienti idratanti di origine naturale, olio di girasole, olio di jojoba, olio di argan e burro di karité, la pelle risulta morbida e nutrita, senza la sensazione di tensione dopo la detersione.

Ideale come primo passaggio nella doppia detersione, anche per pelli sensibili.

 

Vegan.

Cruelty free.

1. Erogare una quantità moderata e applicarla sulla pelle asciutta. Massaggiare delicatamente per almeno 30 secondi.
2. Emulsionare l'olio aggiungendo un po' d'acqua e continuare a massaggiare fino a quando non avrà assunto un colore bianco lattiginoso.
3. Risciacquare bene con acqua tiepida.

Cetyl Ethylhexanoate, PEG-20 Glyceryl Triisostearate, Synthetic Wax, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables(5,000ppm), Argania Spinosa Kernel Oil, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Squalane, Olea Europaea (Olive) Fruit Oil, 1,2-Hexanediol, Water, Panthenol, Butylene Glycol, Propanediol, Centella Asiatica Extract(0.01ppm), Melaleuca Alternifolia (Tea Tree) Flower/Leaf/Stem Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Ethylhexylglycerin

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO