Crea look di occhi intensi e favorevoli con questo pack di trucco occhi di Revolution.
Raccoglie una palette di ombretti in tonalità frutti rossi, un eyeliner liquido nero per incorniciare lo sguardo e una matita rose gold per illuminare la linea dell'acqua. È tutto ciò di cui hai bisogno per passare da un look da giorno a uno da notte.
La Palette di Ombretti The Cherry Icon include 12 ombretti in tonalità bacca, ciliegia e bordeaux, con tre finiture: opache, shimmer e crema.
Ha una fila di opachi e un'altra di shimmer, per costruire il look in modo facile, e ombretti in crema che puoi usare come base o come eyeliner. I suoi ombretti sono molto pigmentati, si sfumano facilmente e vengono in un elegante astuccio rose gold.
L'Eyeliner Liquido Super Flick in Black ha un pennello ultrafine per tracciare linee sottili, precise e ben definite, ideale per l'eyeliner tipo cat eye. La sua formula è molto pigmentata e a asciugatura rapida, con un nero intenso.
La Matita per Occhi Streamline Waterline Eyeliner Pencil in Rose Gold ha una texture ultracremosa che scivola sulla linea dell'acqua con un colore intenso. Include un sfumino all'estremità per creare un effetto smokey.
Unità limitate.
Vegan.
Cruelty free.
Ingredients are listed on each individual product page.