La Mary & May Niacinamide + Lemon Brightening Mask è una maschera detergente e illuminante appositamente studiata per pelli grasse e soggette a iperpigmentazione.
La sua formula combina caolino e bentonite, due tipi di argille naturali che assorbono il sebo in eccesso e le impurità, lasciando la pelle fresca, morbida e con i pori più puliti.
È inoltre arricchito con niacinamide, un principio attivo schiarente che migliora il tono irregolare della pelle, attenua le macchie scure e rafforza la barriera cutanea, rendendola più uniforme, soda e luminosa.
Ingredienti chiave che amiamo:
- Bentonite: assorbe il sebo in eccesso, deterge in profondità i pori e ammorbidisce la pelle.
- Caolino: argilla morbida che regola il sebo senza irritare, ideale per pelli sensibili.
- Niacinamide: riduce l'iperpigmentazione, migliora l'elasticità e dona luminosità.
Cruelty free.
Vegan.
1. Applicare uno strato spesso sul viso pulito e asciutto, massaggiando delicatamente.
2. Risciacquare con acqua tiepida dopo 10-15 minuti.
Water, Kaolin, Bentonite, Illite, 1,2-Hexanediol, Glycerin, Niacinamide, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Dipropylene Glycol, Betaine, Propanediol, Citrus Limon (Lemon) Peel Powder, Polyacrylate-13, Xanthan Gum, Montmorillonite, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Ethylhexylglycerin, Magnesium Aluminum Silicate, Hydrogenated Polyisobutene, Fragrance, Polyglyceryl-10 Laurate, Disodium Edta, Ethylhexyl Palmitate, Sorbitan Isostearate, Butylene Glycol, Quartz, Gluconolactone, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract, Citric Acid, Tocopherol