Il Late Bloom Hand Wash di Matthew Chang unisce una fragranza floreale e fruttata a una formula delicata ed equilibrata che trasforma il lavaggio delle mani in un'esperienza sensoriale di benessere.
Deterge efficacemente senza seccare, rispettando la naturale idratazione della pelle e lasciando le mani morbide, confortevoli e delicatamente profumate dopo ogni utilizzo.
La sua formula contiene proteine di avena idrolizzate, che aiutano a idratare e ammorbidire la pelle, e olio di semi di Limnanthes alba, noto per le sue proprietà nutrienti e riparatrici.
L'estratto di foglie di olivo svolge un'azione antiossidante e lenitiva, mentre la glicerina aiuta a trattenere l'idratazione e a prevenire la secchezza, anche con lavaggi frequenti.
Presentato nel formato da 290 ml, questo sapone per le mani avvolge la pelle con una fragranza di lunga durata che unisce mela rossa, petali di rosa, semi di ambretta e muschio bianco, creando un aroma elegante, fresco e avvolgente.
Ideale per l'uso quotidiano, Late Bloom Hand Wash lascia le mani pulite, curate e delicatamente profumate, trasformando un gesto quotidiano in un piccolo rituale di benessere.
Aqua, Sodium C14-16 Olefin Sulfonate, Coco-Glucoside, Glycerin, Hydrolyzed Oat Protein, Propanediol, Coco-Betaine, Isopentyldiol, Sodium Chloride, Sodium Cocoyl Isethionate, C12-14 Alketh-12, Parfum, Potassium Benzoate, Xylitylglucoside, Citric Acid, Anhydroxylitol, Ethylhexylglycerin, Xylitol, Benzyl Salicylate, Hydroxycitronellal, Glyceryl Caprylate, Olea Europaea Leaf Extract, Limnanthes Alba Seed Oil