Baked Bronzer di Milani dona un calore naturale con una finitura che si fonde con la pelle, senza un effetto piatto o una consistenza pastosa.
Il suo segreto risiede nella preparazione artigianale: cotto lentamente su tegole di terracotta italiana, nasce come un impasto cremoso arricchito con estratto di foglie di vite antiossidante e olio d'oliva ricco di vitamina E.
Durante il processo di cottura, la formula si trasforma in una polvere ultrafine, setosa e uniforme, facile da applicare e sfumare.
Il risultato è un'abbronzatura naturale, luminosa e modulabile che dura fino a 12 ore, senza segni o linee visibili.
Progettata per creare dimensione e profondità, questa terra abbronzante è infallibile: puoi applicarla a strati per personalizzarne l'intensità e ottenere un incarnato dall'aspetto sano, come se fossi appena tornata dalle vacanze.
Vegan.
Cruelty free.
Mica, Silica, Boron Nitride, Caprylyl Glycol, Ethylhexylglycerin, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Dimethicone, Polysorbate 20, Magnesium Aluminum Silicate, Cetearyl Ethylhexanoate, Isopropyl Palmitate, Lauroyl Lysine, Dehydroacetic Acid, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Pseudozyma Epicola/Olive Fruit Oil Ferment Filtrate, Vitis Vinifera (Grape) Leaf Extract, Tocopheryl Acetate, Aqua / Water / Eau, Propanediol, Tocopherol, Iron Oxides (CI 77491, CI 77492, CI 77499).