Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

Mixsoon

Acqua detergente alla centella

Ref. MXCCWT EAN: 8809732914393
14,99€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino domani
Questo prodotto è stato venduto 2 volte nelle ultime 24 ore.
0 comment(s) / Lascia un commento
Cruelty FreeVegan
Novità
Descrizione Ingredienti

Scopri Mixsoon Centella Cleansing Water , un'acqua detergente delicata e rinfrescante che rimuove efficacemente trucco, impurità e sebo in eccesso senza irritare o seccare la pelle.

La sua formula a pH bilanciato rispetta la barriera cutanea, garantendo una detersione delicata ma profonda, perfetta anche per le pelli sensibili.

Arricchito con estratto di centella asiatica, svolge un'azione lenitiva e antiossidante che aiuta a ridurre i rossori, alleviare le irritazioni e rafforzare la resistenza alle aggressioni esterne. Contiene inoltre:

  • Betaina: idratante naturale che mantiene la pelle idratata ed elastica.
  • Pantenolo: protegge, ripara e previene le irritazioni.

La sua texture leggera e acquosa si assorbe rapidamente, lasciando una sensazione di freschezza e comfort immediati, senza lasciare residui appiccicosi. Ideale come primo step della doppia detersione coreana o per rinfrescare la pelle in qualsiasi momento della giornata.

Adatta a tutti i tipi di pelle, in particolare a quelle sensibili o soggette a infiammazioni, questa acqua detergente rappresenta il perfetto equilibrio tra efficacia e delicatezza.

Vantaggi evidenziati

  • Rimuove trucco, impurità e sebo in eccesso.
  • Con centella asiatica lenitiva e antiossidante.
  • Mantiene l'idratazione grazie alla betaina.
  • Texture leggera, fresca e senza residui.
  • Formula con pH bilanciato, adatta alle pelli sensibili.

 

Vegan.

Cruelty free.

 

Water/Aqua, Butylene Glycol, Propanediol, Polyglyceryl-4 Caprate, 1, 2-Hexanediol, Centella Asiatica Leaf Water, Polyglyceryl-3 Cocoate, Polyglyceryl-6 Caprylate, Polyglyceryl-6 Ricinoleate, Allantoin, Betaine, Sodium Citrate, Ethylhexylglycerin, Citric Acid, Disodium EDTA, Erythritol, Panthenol, Houttuynia Cordata Extract

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO