Dermalogy Real Ferment Micro Essence di Neogen è un'essenza idratante e rivitalizzante per il viso, studiata per rafforzare la barriera cutanea e donare luminosità fin dal primo utilizzo.
La sua texture leggera e acquosa si assorbe rapidamente senza lasciare residui, preparando in modo ottimale la pelle ai passaggi successivi della routine.
La sua formula contiene oltre il 93% di fermenti naturali, che agiscono in sinergia per rafforzare la barriera cutanea, migliorare l'elasticità e donare alla pelle un aspetto più vitale e sano.
I fermenti favoriscono un migliore assorbimento dei principi attivi e aiutano a riequilibrare la pelle, anche quella sensibile o mista.
La linfa di betulla e il riso fermentato forniscono un'idratazione intensa e duratura, oltre a un effetto lenitivo che allevia la sensazione di tensione.
La niacinamide aiuta a migliorare il tono, la luminosità e a uniformare la consistenza, mentre l'adenosina aiuta a levigare le linee sottili e a mantenere la pelle più elastica.
Vegan.
Applicare mattina e sera dopo la detersione. Versare qualche goccia sui palmi delle mani e premere delicatamente su viso e collo fino a completo assorbimento.
Può essere applicato in strati sottili prima del siero o della crema.
Bifida Ferment Lysate, Saccharomyces Ferment Filtrate, Betula Alba Juice, Rice Ferment Filtrate(Sake), Aspergillus Ferment, Glycerin, Dipropylene Glycol, Methyl Gluceth-20, Aqua, Betaine, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Trehalose, Lactobacillus, PEG-60 Hydrogenated Castor Oil, Camellia Sinensis Leaf Extract, Caprylyl Glycol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Trideceth-10, Tromethamine, 1, 2-Hexanediol, Allantoin, Tropolone, Glycine, Serine, Glutamic Acid, Aspartic Acid, Leucine, Alanine, Lysine, Arginine, Tyrosine, Phenylalanine, Valine, Threonine, Proline, Coptis Japonica Extract, Isoleucine, Butylene Glycol, Histidine, Methionine, Cysteine, Niacinamide, Dextrin, Sodium Hyaluronate, Adenosine, Calcium Carbonate, Hydrogenated, Lecithin, Hydroxypropyl Methylcellulose