Scopri Numbuzin No.4 Ceramide AHA Glazed Skin Prep Serum, un siero esfoliante delicato dalla consistenza lattiginosa progettato per rinnovare la pelle, migliorare la texture e conferire un finish luminoso tipo glass skin senza compromettere la barriera cutanea.
La sua formula combina il 3% di AHA con il 3% di PHA, un duo esfoliante che aiuta a rimuovere le cellule morte, levigare le irregolarità e migliorare l'aspetto della pelle spenta in modo delicato.
Rispetto ad altri esfolianti più aggressivi, lavora rispettando la pelle per renderla più liscia, uniforme e radiosa, anche se è secca o sensibile.
Inoltre, incorpora 5 tipi di ceramidi, insieme a pantenolo, acido ialuronico e beta-glucano, ingredienti che idratano intensamente, aiutano a riparare la barriera cutanea e prevengono la perdita d'acqua durante l'esfoliazione.
È il passo perfetto per preparare la pelle prima del trucco, migliorare la durata del fondotinta e potenziare l'assorbimento dei trattamenti successivi.
Consigliato per:
- Pelle secca, sensibile o con desquamazione.
- Texture irregolare o pelle spenta.
- Persone che non tollerano esfolianti forti.
- Preparare la pelle prima del trucco.
- Routine di pelle luminosa in stile coreano.
*Contiene 10 fiale da 1.3ml ciascuna.
Cruelty free.
PANTHENOLPENTYLENE GLYCOLSODIUM HYDROXIDESPHINGOMONAS FERMENT EXTRACTSODIUM HYALURONATEHYDROLYZED HYALURONIC ACIDHYALURONIC ACIDDIPHENYL DIMETHICONETRIETHYLHEXANOINHYDROXYETHYL UREAHYDROXYETHYLCELLULOSEPOLYGLYCERYL-10 LAURATEHYDROGENATED LECITHINCAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDEETHYLHEXYLGLYCERIN1,2-HEXANEDIOLPROPANEDIOLUREAADENOSINESODIUM HYALURONATE CROSSPOLYMERHYDROLYZED GLYCOSAMINOGLYCANSCERAMIDE NPBENZYL GLYCOLBETA-GLUCANTOCOPHEROLSTEARIC ACIDCERAMIDE NSCHOLESTEROLPHYTOSPHINGOSINECERAMIDE APCERAMIDE ASCERAMIDE EOPCETEARYL ALCOHOL