Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

One Thing

Crema viso lenitiva Centella Soothing

Ref. OTCESC EAN: 8809704190343
24,99€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino domani
0 comment(s) / Lascia un commento
Data di scadenza: 04/28
Vegan
Novità
Descrizione Ingredienti

 

La crema lenitiva Centella di One Thing è una crema idratante leggera studiata per alleviare le irritazioni causate da fattori esterni e donare immediato comfort alla pelle.

La sua consistenza morbida e vellutata si assorbe rapidamente senza lasciare una sensazione appiccicosa, offrendo un'idratazione a lunga durata e una finitura fresca.

Formulato con estratto di centella asiatica e beta-glucani, aiuta a lenire la pelle, a rinforzarne la barriera cutanea e a donare una sensazione di tonicità ed elasticità.

Grazie alla sua composizione a base di ingredienti di origine vegetale, è la scelta ideale anche per le pelli più sensibili.

Una crema idratante efficace, lenitiva e perfettamente bilanciata per mantenere la tua pelle sana e confortevole ogni giorno.

 

One Thing

Adatto alle donne incinte.

 

Aqua, Glycerin, Butylene Glycol, Hydro genated Polydecene, Caprylyl Methicone, Betaine, 1, 2- Hexanediol, Glycereth-26, Centella Asiatica Extract, Ammonium Acryloyldimeth- yltaurate/Vp Copolymer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Cross polymer, Arginine, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Dipotassium Glycy-rrhizate, Glyceryl Acrylate/ Acrylic Acid Copoly- mer, Disodium EDTA, PVM/MA Copolymer, Beta-Glucan, Caprylyl Glycol

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO