Il Witch Hazel Blackhead Cleaner Pad Set di ONE THING è un trattamento detergente sotto forma di dischetti impregnati che aiutano a sciogliere i punti neri e a rimuovere il sebo in eccesso in modo delicato ed efficace, senza causare irritazioni.
Progettato per essere applicato su aree specifiche con pori ostruiti, come naso, fronte o mento, garantisce una pulizia profonda, ideale da integrare occasionalmente nella routine quotidiana o notturna.
La sua formula è arricchita con amamelide, un astringente naturale dalle proprietà lenitive e antinfiammatorie che aiuta a regolare il sebo e a minimizzare la visibilità dei pori.
Contiene inoltre provitamina B5 (pantenolo), che idrata, lenisce e rinforza la barriera cutanea, riducendo le irritazioni e mantenendo la pelle equilibrata.
Vegan.
Cruelty free.
Lavare il viso con acqua tiepida per aprire i pori. Applicare un dischetto sulla zona interessata (naso, mento, ecc.) e lasciare agire per 10-15 minuti.
Rimuovere il dischetto e massaggiare delicatamente la zona per rimuovere il sebo in eccesso. Risciacquare con acqua tiepida.
Aqua, Hamamelis Virginiana Water, Butylene Glycol, 1, 2-Hexanediol, Tromethamine, Panthenol, Disodium Cocoamphodiacetate, Glycerin, Sodium Chloride, Disodium EDTA, Melia Azadirachta Leaf Extract, Melia Azadirachta Flower Extract, Beta-Glucan, Ethylhexylglycerin