Il Cica Peeling Toner Pad di One Thing è un tonico esfoliante sotto forma di dischetti impregnati che unisce efficacia e morbidezza per migliorare la consistenza della pelle, uniformarne il tono e donarle luminosità.
La sua formula è studiata per esfoliare delicatamente, lenire le irritazioni e rafforzare la barriera cutanea, rendendolo un trattamento perfetto per l'uso quotidiano, anche sulle pelli sensibili.
Arricchito con estratto di centella asiatica, offre proprietà lenitive, rigeneranti e antinfiammatorie che aiutano a riparare la pelle e a ridurre i rossori.
Contiene inoltre acido PHA, un esfoliante di nuova generazione che rimuove delicatamente le cellule morte, idratando e proteggendo dallo stress ossidativo.
Grazie al suo formato versatile, può essere utilizzato come tonico quotidiano o come maschera mirata su zone specifiche che necessitano di cure particolari.
Vegan.
Cruelty free.
Utilizzare le pinzette incluse per rimuovere un dischetto. Passarlo delicatamente su tutto il viso, seguendo la consistenza della pelle ed evitando la zona degli occhi.
Può anche essere diviso lungo la linea centrale per essere utilizzato come maschera localizzata.
Utilizzare come sostituto del tonico o prima del siero.
Chiudere bene il contenitore dopo l'uso.
Centella Asiatica Extract, Aqua, Dipropylene Glycol, Niacinamide, Glycerin, 1, 2-Hexanediol, Gluconolactone, Erythritol, Arginine, Polyglycerin-3, Hydroxyacetophenone, Allantoin, Polyglyceryl-10 Laurate, Xanthan Gum, Adenosine, Disodium EDTA, Dipotassium Glycyrrhizate, Ethylhexylglycerin, Protease, Butylene Glycol, Phosphatidylcholine, Hydrogenated Lecithin, Glycolipids, Sodium Hyaluronate, Asiaticoside, Madecassic Acid, Asiatic Acid, Hydroxypropyltrimonium Hyaluronate, Sodium Acetylated Hyaluronate, Hydrolyzed Hyaluronic Acid, Hyaluronic Acid, Sodium Hyaluronate Crosspolymer, Hydrolyzed Sodium Hyaluronate, Potassium Hyaluronate