La crema Cellular Plus di SEGLE è un trattamento viso specificamente formulato per pelli secche o mature che necessitano di nutrimento, tonicità e comfort extra.
La sua formula avanzata con cellule staminali vegetali, cronopeptidi e oli nutrienti agisce in profondità per migliorare la qualità della pelle.
Fornisce un nutrimento intenso e contribuisce a ripristinare l'elasticità, lasciando la pelle più morbida, elastica e confortevole.
La sua azione ridensificante migliora la tonicità, riduce la comparsa di rughe e favorisce un aspetto più uniforme e ringiovanito.
Grazie ai cronopeptidi e ai peptidi biomimetici, stimola la sintesi di collagene ed elastina, rinforzando la struttura cutanea e migliorando la resistenza della pelle al passare del tempo.
La sua texture ricca e fondente avvolge la pelle donando un'immediata sensazione di comfort, ideale per una protezione e una cura profonde.
Inoltre, la sua azione antiossidante e anti-inquinamento contribuisce a proteggere dagli agenti aggressivi esterni, prevenendo l'invecchiamento precoce.
Il risultato è una pelle più nutrita, soda, compatta e dall'aspetto visibilmente più sano e ringiovanito.
Cruelty free.
Vegan.
Applicare una piccola quantità sulla pelle pulita e asciutta del viso e del collo, mattina e sera.
Applicare con un leggero massaggio verso l'alto fino a completo assorbimento.
AQUA, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL, EQUISETUM ARVENSE EXTRACT, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, DIMETHICONE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, HYDROXYETHYL ACRYLATE AND SODIUM ACRYLOYL DIMETHYL TAURATE COPOLYMER, METHYLSILANOL MANNURONATE, PEG-100 STEARATE, GLYCERYL STEARATE, HYDROLYZED ELASTIN, BUTYLENE GLYCOL, SOLUBLE COLLAGEN, ROSA MOSCHATA OIL, SODIUM HYALURONATE, ARGANIA SPINOSA SPROUT CELL EXTRACT, ISOMALT, PALMITOYL TRIPEPTIDE-1, PALMITOYL TETRAPEPTIDE-7, LECITHIN, SODIUM LACTATE, TOCOPHERYL ACETATE, PROPYL GALLATE, CITRIC ACID, CARBOMER, TOCOPHEROL, POLYSORBATE 20, DISODIUM EDTA, ETHYLHEXYLGLYCERIN, SODIUM BENZOATE, PHENOXYETHANOL, BHT, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM.