Pelle più liscia, equilibrata e con pori meno visibili in un solo gesto.
Questi dischi seborregolatori con micropeeling delicato di Sensilis sono pensati per esfoliare la pelle in modo efficace senza complicare la tua routine.
La sua formula combina acido salicilico e acido mandelico, due attivi esfolianti che aiutano a migliorare la texture della pelle, ridurre l'aspetto dei pori e diminuire i punti neri.
Inoltre, incorpora niacinamide, che contribuisce a uniformare il tono, e azeloglicina, ideale per aiutare a prevenire la comparsa di macchie post-acne.
Il suo formato in dischi singoli è pratico, igienico e perfetto da usare in qualsiasi momento.
Non necessita di risciacquo né di passaggi extra, quindi si integra facilmente nella routine di pelli miste, grasse o con tendenza alle imperfezioni.
Contiene 60 pads.
Vegan.
Cruelty free.
Dermatologicamente testato su pelli sensibili.
Aqua (Water); Mandelic Acid; Niacinamide; Salicylic Acid; Sodium Hydroxide; Potassium Azeloyl Diglycinate; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate.