Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

SHEGLAM

Olio idratante per labbra Jelly Wow - Loco for Coco

Ref. SG760099 EAN: 6957317600994
4,49€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino domani
0 comment(s) / Lascia un commento
Cruelty FreeVegan
Novità
Descrizione Ingredienti

Date una tregua al vostro tradizionale gloss e scoprite l'olio labbra idratante SHEGLAM , l'alternativa perfetta per labbra succose e confortevoli, senza la sensazione appiccicosa.

La sua formula innovativa unisce lucentezza naturale e trattamento in un solo gesto, lasciando le labbra visibilmente più morbide, nutrite e con un aspetto sano.

Leggero e piacevole, si fonde sulle labbra, donando una delicata luminosità che ne esalta il volume naturale, mantenendole idratate per ore.

 

Cruelty free.

Vegan.

Senza glutine.

Senza parabeni.

Senza silicone.

ETHYLHEXYL PALMITATE, HYDROGENATED STYRENE/ISOPRENE COPOLYMER, PHENYL TRIMETHICONE, CAPRYLYL GLYCOL, TOCOPHERYL ACETATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, BENZYL BENZOATE, FRAGRANCE/PARFUM, PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE, BENZYL ALCOHOL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT.

Le tue opinioni
0.00
Riepilogo recensioni
5
0%
4
0%
3
0%
2
0%
1
0%
Ci sono 0 recensione/i globali su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Ancora nessuna recensione in italiano. Sii il primo a recensire!

Perché segnali questa recensione?

Verificheremo se questa recensione rispetta le linee guida della community. In caso contrario, la rimuoveremo.

Le segnalazioni devono essere utilizzate in modo responsabile e nel rigoroso rispetto delle nostre regole. Segnalare contenuti senza fondamento e ripetutamente può comportare la sospensione dell'account.

Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO