Rimuovi efficacemente il trucco, l'eccesso di sebo e le impurità della giornata con l'olio detergente leggero alla centella del Madagascar di Madagascar Centella Light Cleansing Oil , un olio detergente leggero e non comedogeno, ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Formulato con Centella Asiatica, estratto di cocco e sei ingredienti botanici accuratamente selezionati, questo detergente non solo purifica, ma idrata, lenisce e protegge la barriera cutanea.
Ingredienti chiave:
- Centella Asiatica: lenisce, rigenera e rinforza la barriera cutanea.
- Estratto di cocco: rimuove efficacemente il trucco e ammorbidisce la pelle.
- 6 Estratti Botanici: idratano, nutrono e proteggono dalle irritazioni.
Ideale per:
- Tutti i tipi di pelle (anche quelle sensibili o inclini all'acne).
- Utilizzo quotidiano nella routine di pulizia coreana.
- Amanti delle texture leggere e delle finiture fresche.
SKIN1004
Vegan.
Ethylhexyl Stearate, Cetyl Ethylhexanoate, Sorbeth-30 Tetraoleate, Centella Asiatica Extract(10,000Ppm), Helianthus Annuus(Sunflower) Seed Oil, Citrus Aurantium Bergamia(Bergamot) Fruit Oil, Olea Europaea(Olive) Fruit Oil, Simmondsia Chinensis(Jojoba) Seed Oil, Ethylhexylglycerin, Pelargonium Graveolens Flower Oil, Rosa Damascena Flower Oil