Deodorante spray multiuso al cocco di The Fruit Company.
Si tratta di un deodorante spray con pistola e base idroalcolica a getto finissimo che permette all'aroma del deodorante di rimanere sospeso nell'ambiente più a lungo, aiutando così a percepire più a lungo il profumo.
È un prodotto formulato con una molecola in grado di eliminare le particelle che generano odori e di assorbire gli odori.
Un deodorante per ambienti multiuso completo che puoi utilizzare in ambienti con animali domestici, in bagno, in luoghi con odore di tabacco e in cucina.
Questo spray non macchia, quindi può essere utilizzato anche sui tessuti.
Lo spray Vuelves a mi coco loco ha un cuore straordinario le cui note di cocco si combinano con vaniglia esotica e agrumi dei Caraibi, e un sottofondo di vaniglia dolce e zuccheri tostati.
Yo lo uso cuando limpio para pulverizarlo encima de las sábanas,cortinas,fundas del sofá etc me encanta
Este ambientador huele de lujo, dura bastante y quita olores no deseados, un recomendado 100% y ya llevo un par de repuestos, me flipa.
Era para mi marido, que le encanta el olor a coco. Le hap gustado mucho.
No mancha nada. Huele un poco más dulzon que el resto de productos de coco pero todo genial y el olor dura mucho!! Es súper agradable
Que bien huele y no mancha nada la ropa de la cama. Si amas el olor a coco, te va a flipar!!!