Torriden Cellmazing Vita-C Brightening Ampoule è un siero antiossidante illuminante formulato con il 10% di ascorbil glucoside (vitamina C stabilizzata) e un complesso multivitaminico che aiuta a uniformare il tono della pelle, ridurre le macchie scure e rivitalizzare la pelle spenta.
La sua formula leggera contiene anche niacinamide, acido tranexamico e acido ialuronico, che agiscono in sinergia per migliorare l'elasticità, idratare in profondità e rafforzare la barriera cutanea.
Perfetto per tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili, poiché offre i benefici della vitamina C senza le irritazioni di altre formule più aggressive.
Con l'uso continuato, la pelle appare più luminosa, più uniforme e dall'aspetto più sano.
- Illumina e uniforma il tono della pelle.
- Riduce le macchie e l'iperpigmentazione.
- Texture leggera e di rapido assorbimento.
- Adatto alle pelli sensibili grazie alla sua formula delicata.
Vegan.
Cruelty free.
Applicare una piccola quantità di fiala sul viso pulito e tonico.
Distribuire delicatamente lungo le linee del massaggio, attendere il completo assorbimento e proseguire con la propria routine di bellezza.
Aqua, Propanediol, Glycerin, Niacinamide, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, 1,2-Hexanediol, Isopropyl Myristate, Methylpropanediol, Betaine, Erythritol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Tromethamine, Adenosine, Allantoin, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Xanthan Gum, Melia Azadirachta Leaf Extract, Melia Azadirachta Flower Extract, Curcuma Longa Root Extract, Citrus Aurantium Bergamia Fruit Oil, Ferulic Acid, Panthenol, Tocopherol, Ocimum Sanctum Leaf Extract, Butylene Glycol, Hydrogenated Lecithin, Corallina Officinalis Extract, Codium Tomentosum Extract, Ecklonia Cava Extract, Gelidium Cartilagineum Extract, Hizikia Fusiforme Extract, Ascorbic Acid, Ascorbyl Glucoside, Ascorbyl Palmitate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Octyldodecanol.