Spedizione gratuita a partire da 50€!
SELEZIONA LA TUA LINGUA

Toun 28

Siero rivitalizzante Propolis Serum

Ref. TUPVCS EAN: 8809586971641
30,99€
Confermare l'ordine entro h:m:s e sarà spedito dal nostro magazzino oggi
0 comment(s) / Lascia un commento
Vegan
Novità
Descrizione Istruzioni Ingredienti

 

Il Propolis Serum di Toun28 è un trattamento viso idratante e rivitalizzante studiato per rafforzare la pelle e ripristinarne la naturale luminosità.

Formulato con estratto di propoli, noto per le sue proprietà lenitive e antiossidanti, aiuta a rafforzare la barriera cutanea e a proteggerla dalle aggressioni esterne, mantenendola equilibrata e sana.

La sua formula è arricchita con niacinamide, pantenolo e acido ialuronico, ingredienti chiave che forniscono un'idratazione profonda, migliorano la consistenza della pelle e ne uniformano il tono, lasciando il viso più uniforme e liscio.

Grazie alla sua texture leggera e a rapido assorbimento, è adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, e può essere facilmente integrata in qualsiasi routine quotidiana.

 

Vegan.

 

 

 

Applicare una quantità adeguata sulla pelle pulita. Distribuire uniformemente sul viso e picchiettare delicatamente fino a completo assorbimento.

Aqua, Pentylene Glycol, Propanediol, Panthenol, Niacinamide, Arginine, Betaine, Xanthan Gum, Caprylyl Glycol, Propolis Extract, Pyridoxine Hcl, Sodium Hyaluronate, Pimpinella Anisum Fruit Extract, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Rosa Centifolia Flower Water, Ascorbyl Glucoside, Pyrus Communis Fruit Extract, Rosa Damascena Flower Water, Cocos Nucifera Oil, Fragaria Chiloensis Fruit Extract

Le tue opinioni
Ci sono 0 commenti su questo prodotto
Condividi un video o una foto
Il tuo video potrebbe essere il primo. Immaginalo...
Si No
5/5
Aun Non ci sono commenti , sia esso ¿re cercando in Primerica dejar un opinione Tu ci interessa!
Vuoi vedere questo prodotto in azione?
scopri di più
Recensioni
recenti
Antonia
Muy bien
Ines
Spedizione veloce e ottimo imballaggio. La palette è elegante come pensavo, colori scriventi e r...
Lúcia Fátima
Bueno - Respuesta - Muchas gracias por tu valoración y confianza!
Raquel
Ya es la segunda vez que tengo una mala experiencia por parte de la mensajería. En este caso el p...
Cristina
Buena experiencia
scopri di più
Ultime novità
Preparazione in 24 ore*
Prodotti originali
PAGAMENTO SICURO