Il balsamo labbra Trouble Maker Trouble Maker unisce una cura intensa e una lucentezza irresistibile in un solo gesto.
La sua formula morbida e fondente idrata in profondità, lasciando le labbra più morbide, più carnose e con una finitura succosa, senza la sensazione di appiccicosità.
Questo balsamo dona una lucentezza naturale con un effetto sano, perfetto per esaltare il tono naturale delle labbra o per aggiungere un tocco di luce al tuo rossetto preferito.
La sua texture leggera lo rende ideale per l'uso quotidiano, mantenendo le labbra nutrite e luminose in qualsiasi momento della giornata.
Compatto e pratico, si adatta facilmente alla tua borsa per seguirti ovunque: al lavoro, in viaggio o fuori porta, mantenendo sempre le tue labbra perfette.
Vegan.
Cruelty free.
Fragrance-free.
Alcohol-free.
Paraben-free.
Sulfate-free.
DIISOSTEARYL MALATE,DIPROPYLENE GLYCOL DIBENZOATE,BIS-DIGLYCERYL POLYACYLADIPATE-2,POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE,HYDROGENATED STYRENE/METHYLSTYRENE/INDENE COPOLYMER,POLYISOBUTENE,CERA MICROCRISTALLINA,SYNTHETIC WAX,MENTHOL,MENTHYL LACTATE,NEOTAME,PHENOXYETHANOL,ETHYL VANILLIN,HYDROGENATED COCONUT OIL,CAPRYLYL GLYCOL,VANILLYL BUTYL ETHER,VEGETABLE OIL,LIMNANTHES ALBA SEED OIL,PERSEA GRATISSIMA OIL,PENTAERYTHRITYL TETRA-DI-T-BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE,GLYCERYL BEHENATE,HYDROLYZED SODIUM HYALURONATE,CI 77492,CI 77491,CI 77499.