Il Buttered Up Baked Highlight di Trouble Maker è un illuminante cotto che dona alla pelle un aspetto caldo, morbido e luminoso, con una finitura burrosa e setosa che si fonde perfettamente con il viso.
La sua texture cotta consente di modulare l'intensità, ottenendo da una luminosità naturale ed elegante a una luminosità più intensa e sofisticata, senza evidenziare la grana della pelle o i pori.
Grazie alla sua formula ultra-scorrevole e facile da sfumare, questo illuminante si applica in modo uniforme, donando alla pelle un effetto radioso e sano, come se fosse illuminata dall'interno.
Ideale per valorizzare zigomi, arcata sopracciliare, dorso del naso o décolleté, si adatta a diverse tonalità di pelle e stili di trucco.
Un illuminante essenziale per chi cerca un effetto luminoso, elegante e a lunga tenuta, con quel tocco irresistibile che impreziosisce qualsiasi look.
Vegan.
Cruelty free.
SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE,MICA,DIMETHICONE,CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE,SILICA, DIMETHICONE/VINYL DIMETHICONE CROSSPOLYMER,ETHYLHEXYL PALMITATE,SORBITAN STEARATE,DIGLYCERYL ADIPATE/CAPRATE/CAPRYLATE/HYDROXYSTEARATE/ISOSTEARATE/STEARATE,MAGNESIUM ALUMINOMETASILICATE,TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE,XANTHAN GUM,PHENOXYETHANOL,PHENOXYETHANOL,BARIUM SULFATE,TIN OXIDE.
[+/- MAY CONTAIN/PEUT CONTENIR: CI 77891(TITANIUM DIOXIDE),CI 77491(IRON OXIDE RED),CI 73360(D&C RED NO. 30),Cl 15985?1(FD&C YELLOW NO.6 ALUMINUM LAKE),CI 45380(D&C RED NO. 21 ALUMINUM LAKE),CI 16035:1(FD&C RED NO.40 ALUMINUM LAKE)].