Il mascara CURVE SCANDALE di VIVIENNE SABÓ non è un mascara qualunque: è un vero scandalo di curvatura, volume e seduzione.
La sua formula nera intensa e l'esclusivo scovolino curvo in silicone creano un effetto ciglia arricciate come se fossero appena uscite dal bigodino, con una durata che dura tutto il giorno.
Goditi il piacere di trovare l'angolazione perfetta, il punto in cui le tue ciglia raggiungono la massima curvatura e volume.
Il suo scovolino morbido e flessibile, studiato pensando all'anatomia femminile, raggiunge anche le ciglia più corte e le riveste senza sforzo, senza grumi e con la possibilità di applicare più strati per un risultato ancora più sorprendente.
I numerosi denti elastici di diverse lunghezze esaltano il risultato, regalando un ricciolo estremo e stravagante che trasforma il look.
Una volta provato, non vorrai più tornare alle solite spazzole dritte.
Con CURVE SCANDALE, le tue ciglia parleranno da sole: curve, voluminose e così seducenti che non passeranno inosservate.
Cruelty free.
AQUA , SYNTHETIC BEESWAX, PARAFFIN, ACACIA SENEGAL GUM, STEARIC ACID, TRIETHANOLAMINE, PALMITIC ACID, GLYCERYL STEARATE, VP/EICOSENE COPOLYMER, COPERNICIA CERIFERA CERA, POLYBUTENE, BUTYLENE GLYCOL, ORYZA SATIVA CERA, PHENOXYETHANOL, METHYLPARABEN, PROPYLPARABEN, HYDROXYETHYLCELLULOSE, CI 77499.