Il set per l'abbronzatura Cupuaçu di Ziaja riunisce quattro prodotti essenziali per la cura del corpo che idratano, rigenerano e migliorano la texture della pelle, donando al contempo un'abbronzatura naturale e uniforme a viso e corpo.
Formulata con burro di cupuaçu e oli nutrienti, contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle, rendendola più morbida, liscia e visibilmente più sana fin dalle prime applicazioni.
Il suo piacevole aroma di caramello e noci trasforma la routine in un'esperienza sensoriale, neutralizzando il tipico odore degli autoabbronzanti.
Ideale per ottenere una pelle nutrita, elastica e con un colorito dorato tutto l'anno, senza bisogno di esposizione al sole.
La confezione include:
- Bagnoschiuma idratante 500 ml: deterge delicatamente la pelle senza seccarla, lasciandola fresca e morbida. La sua texture cremosa aiuta a mantenere la pelle idratata e pronta per i successivi trattamenti.
- Scrub allo zucchero cristallino 200 ml: Rimuove le cellule morte e ammorbidisce la pelle grazie alla combinazione di zucchero e polvere di guscio di noce. Arricchito con burro di karité e oli nutrienti, lascia la pelle protetta e pronta ad assorbire meglio i trattamenti successivi.
- Lozione autoabbronzante idratante e nutriente per il corpo 300 ml: dona un'abbronzatura graduale senza esposizione al sole. Idrata, migliora l'elasticità e aiuta a mantenere un'abbronzatura uniforme e duratura grazie al suo contenuto di DHA.
- Crema autoabbronzante viso giorno SPF10 50ml: un autoabbronzante leggero per il viso che idrata, migliora l'elasticità e dona un colorito naturale e luminoso, proteggendo al contempo dalla disidratazione.
Cruelty free.
Vegan.