Il balsamo multifunzione 2 in 1 di Ziaja Sport unisce i benefici di una lozione per il corpo e di un balsamo per capelli in un unico prodotto, pensato per chi cerca praticità senza rinunciare alla cura quotidiana.
Sulla pelle idrata intensamente, lasciandola morbida, soda e non appiccicosa.
Sui capelli, ne migliora l'aspetto generale, facilita la districabilità e aiuta a prevenire doppie punte e rotture, donando nutrimento e morbidezza a ogni applicazione.
La sua texture leggera e fresca consente un'applicazione confortevole sia sul corpo che sui capelli, lasciando una piacevole sensazione di benessere.
Vegan.
Cruelty free.
Come lozione per il corpo: applicare una quantità generosa sulla pelle e massaggiare fino a completo assorbimento.
Come balsamo: applicare sui capelli puliti e umidi, lasciare in posa da 2 a 5 minuti, quindi risciacquare.
Come trattamento leave-in: applicare una piccola quantità sui capelli o solo sulle punte.
Aqua (Water), Isopropyl Myristate, Behenyl Alcohol, Propylene Glycol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Cetearyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Cetyl Palmitate, Ceteareth-20, Glycerin, Dimethicone, PCA Glyceryl Oleate, Sea Water, Lecithin, Ubiquinone, Hydrolyzed Lupine Protein, Sodium Lactate, Cetyl Hydroxyethylcellulose, Pentylene Glycol, Ethylhexylglycerin, Hydroxyacetophenone.