Questo gel doccia Ziaja deterge delicatamente la pelle, lasciandola fresca, morbida e delicatamente profumata dopo ogni utilizzo. Formulato con il 94% di ingredienti naturali, rimuove le impurità senza alterare il pH naturale della pelle, rispettandone l'equilibrio e il comfort.
La sua texture leggera e schiumogena deterge efficacemente senza seccare la pelle, donando una sensazione di idratazione e freschezza a lunga durata.
Ideale per l'uso quotidiano e adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Ingredienti principali:
	- Vitamina B3 (niacinamide): aiuta a mantenere la pelle luminosa ed equilibrata.
- Vitamine B6, C ed E: antiossidanti che nutrono e proteggono dalla secchezza.
- Vitamina B5 (pantenolo): idrata e ammorbidisce, migliorando l'elasticità della pelle.
- Glicerina vegetale: fornisce idratazione naturale e previene la perdita di umidità.
Il risultato è una pelle pulita, idratata e confortevole, con un aroma gradevole, fresco e rivitalizzante che avvolge tutto il corpo.
 
Vegan.
Cruelty free.
						 
						
							 
Aqua (Water), Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Undecylenamidopropyl Betaine, Glycerin, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Niacinamide, Calcium Pantothenate, Sodium Ascorbyl Phosphate, Tocopheryl Acetate, Pyridoxine HCl, Maltodextrin, Sodium Starch Octenylsuccinate, Silica, Sodium Benzoate, Parfum (Fragrance), Linalool, Geraniol, Linalyl Acetate, Camphor, Citric Acid.