Siero esfoliante riparatore Biotic Resourfacing Activator della linea Skintreats di Revox.
Questo siero combina idrossietil urea, acido aminosolfonico (HEPES) e gluconolattone in una miscela unica che rompe delicatamente i legami che trattengono le cellule morte della pelle sulla superficie, stimolando il rinnovamento cellulare preservando l'idratazione della pelle.
L'esfoliazione può spesso essere aggressiva per la barriera cutanea, quindi l'aggiunta di Kombucha, un ingrediente prebiotico derivato dalla fermentazione del tè, sostiene il microbiota della pelle, favorendo una carnagione liscia e luminosa.
A differenza di molti esfolianti, questo siero è adatto per l'uso sia al mattino che alla sera, poiché i suoi acidi accuratamente selezionati non aumentano la sensibilità al sole.
Tuttavia, si consiglia di applicare regolarmente la protezione solare per proteggere la pelle appena rinnovata.
Con questo siero otterrai una carnagione più luminosa e sana senza rinunciare a morbidezza o idratazione.
Cruelty free.
Vegan.
Applicare 3-4 gocce di prodotto al mattino o alla sera su viso e collo puliti e asciutti, evitando il contorno occhi.
Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
Al mattino è consigliabile utilizzare la protezione solare.
Water / Aqua, Hydroxyethyl Urea, Gluconolactone, Propylene Glycol, Provitamin B5/ Panthenol, Potassium Hydroide, Phenoyethand, Sodium Hyaluronate, Saccharomyces/Xylinum/Black lea Ferment, Glycenn, Hydroxyethy piperazine Ethane Sulfonic Add, PPG-1-PEG-9 Lauryi Glycol Ether, Tracetin, Hydroxyethycellulose, Disodium EDIA.